Sezione Make UP

« Older   Newer »
  Share  
margi.!
view post Posted on 18/6/2010, 10:59




ciao carletta volevo chiederti un consiglio...dove posso trovare dei prodotti che non costino tanto?:D
 
Top
carletta22
view post Posted on 18/6/2010, 11:04




CITAZIONE (margi.! @ 18/6/2010, 11:59)
ciao carletta volevo chiederti un consiglio...dove posso trovare dei prodotti che non costino tanto?:D

li trovi: ai negozi tutto un euro, da acqua e sapone (chresy), all oviesse (essence) e alla kiko :)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:37
Avatar

Federica88

Group:
Member
Posts:
701
Location:
From Mars

Status:


ciao! Ho visto il tuo tutorial per le rosse..quel trucco va bene anche per le rosse con gli occhi blu-grigi? grazie mille :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 18/6/2010, 21:29




CITAZIONE (Mythra_ @ 18/6/2010, 21:37)
ciao! Ho visto il tuo tutorial per le rosse..quel trucco va bene anche per le rosse con gli occhi blu-grigi? grazie mille :)

siii :)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 22/6/2010, 20:41




CITAZIONE (carletta22 @ 7/6/2010, 13:02)
Buongiorno ragazze :) questa è la sezione dedicata al make up! :) se avete qualche cosa,dubbio da chiedermi sono qui :) un bacione grande!!

(IMG:http://i46.tinypic.com/2e5t668.jpg)

ciao carletta...volevo chiederti una cosa...d'estate non uso il fondotinta ma la terra..la cipria si usa lo stesso?se si quando?perchè avendo la pelle mista solo con la terra mi diventa lucida!
 
Top
ShineStar
view post Posted on 17/8/2010, 11:11




Ciao Carletta!! :D Avrei un pò di consigli da chiederti, spero che non siano troppi, comunque rispondimi quando hai tempo, non c'è problema! ^_^ ^_^
Allora praticamente ho i capelli e gli occhi castani e da poco tempo porto gli occhiali da vista con la montatura color viola.
Da quando ce li ho non so più come poter fare risaltare i miei occhi.
Mi puoi consigliare come farli risaltare con un trucco semplice adatto per andare a scuola, dato che fra un pò ricomincia?
La matita nera può andare bene? O è meglio marrone? (però non dentro l'occhio perchè a me da fastidio, la preferirei fuori)
--------
Poi vorrei sapere un'altra cosa.
A scuola facciamo ginnastica e dopo ovviamente siamo tutti un pò sudati.
Io devo per forza usare il fondotinta perchè ho la pelle con l'acne e senza diciamo che non sono il massimo, comunque lo posso usare perchè me l'ha detto il dermatologo. Ecco dopo ginnastica dato che siamo sudati secondo te il fondotinta si cava? O comunque dopo la ginnastica come faccio in modo tale che rimanga come prima?

Grazie e ancora complimenti per i tuoi video e per il forum!
 
Top
carletta22
view post Posted on 17/8/2010, 12:00




CITAZIONE (ShineStar @ 17/8/2010, 12:11)
Ciao Carletta!! :D Avrei un pò di consigli da chiederti, spero che non siano troppi, comunque rispondimi quando hai tempo, non c'è problema! ^_^ ^_^
Allora praticamente ho i capelli e gli occhi castani e da poco tempo porto gli occhiali da vista con la montatura color viola.
Da quando ce li ho non so più come poter fare risaltare i miei occhi.
Mi puoi consigliare come farli risaltare con un trucco semplice adatto per andare a scuola, dato che fra un pò ricomincia?
La matita nera può andare bene? O è meglio marrone? (però non dentro l'occhio perchè a me da fastidio, la preferirei fuori)
--------
Poi vorrei sapere un'altra cosa.
A scuola facciamo ginnastica e dopo ovviamente siamo tutti un pò sudati.
Io devo per forza usare il fondotinta perchè ho la pelle con l'acne e senza diciamo che non sono il massimo, comunque lo posso usare perchè me l'ha detto il dermatologo. Ecco dopo ginnastica dato che siamo sudati secondo te il fondotinta si cava? O comunque dopo la ginnastica come faccio in modo tale che rimanga come prima?

Grazie e ancora complimenti per i tuoi video e per il forum!

cia bella!! per il trucco ti consiglio sui colori del: verde, marrone, beige, bronzo. e la matita va benissimo sia nera che marrone :)
invece per il fondotinta purtroppo non posso aiutarti! :/ mi dispiace tanto! un bacione grande grande
 
Top
ShineStar
view post Posted on 17/8/2010, 12:30




Hey che velocità per la risposta! :D
Grazie! ^_^
Vorrei chiederti: considerando come mi sono descritta, quali colori di smalto mi stanno meglio?
Ok io li uso tutti, ma i colori che stanno bene con un abbigliamento qualsiasi quali sono?
Grazie ancora e ciao! :D
 
Top
lolla23
view post Posted on 28/8/2010, 12:22




ciao carla! io ho fatto un tema ma ho visto che non mi hai risposto quindi provo qua: fra 2 giorni devo andare in viaggio e oggi volevo comprare dei ombretti della essence ma non so quale prendere , mi aiuteresti?'? è urgente e mi serve per oggi!!! spero risponderai!! ciao di nuovo!!
 
Top
› La Brìtney Bruna ‹
view post Posted on 17/10/2010, 20:58




Ciau Carla,
secondo te per una ragazzaa bruna:
Cipria o Terra?
Tonalità?
 
Top
carletta22
view post Posted on 17/10/2010, 21:18




CITAZIONE (› La Brìtney Bruna ‹ @ 17/10/2010, 21:58)
Ciau Carla,
secondo te per una ragazzaa bruna:
Cipria o Terra?
Tonalità?

ciao! guarda io uso entrambe.. e sono castana.. d estate preferisco terra e d'inverno invece cipria! vedi un po come ti trovi meglio
 
Top
25 replies since 7/6/2010, 12:02   488 views
  Share