Maskara che nn lasci grumi???, Mi serve un maskara k nn lasci grumi, ma cn tt quelli k ho provato ankora nn ne ho trovato 1....potete darmi un consiglio????!??!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2010, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


si mi riferivo al primo, anche xkè ho unamascara con il pennellino uguale a quello della rimmel e non mi trovo gran che bene... non so xkè... cmq cavolo 23 euro... ne ho visti di più costosi ma per quel cosetto... mi fa strano... si speriamo che scenda di prezzo... e magari lo proverò... grazie!
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 12/6/2010, 11:37




si lo so' che é caro, come ti ho detto non lo sapevo neppure io, comunque é davvero molto apprezzato, pensa che clio (cliomakeup) lo ha citao fra i 10 migliori prodotti dell'anno 2009/2010!!

purtroppo si sa che le grandi marche quanto a prezzo sono cattivelle... io come ti ho detto l'ho avuto 'in prestito' da mia sorella (che secondo me lo aveva fregato a mia madre, perché é solo mia madre che compra i trucchi di queste marche!) se no non lo avrei mai comprato!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


xD Si ma dovrebbero un pò contenersi... e va beh... per fortuna esistono marke meno care... (Che giro di furtarelli xD ne so qualcosa anche io... solo ke è mia sorella ke mi fa sparire le cose... xD)
Clio dici? non me lo ricordavo il video... forse l'ho saltato... mmm xD graz
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 12/6/2010, 11:56




ti do il link del video di clio, é un po' lunghetto ti avverto!! trovi il mascara verso la metà del video...
calcola io se potessi comprerei tutto quello che ha clio, peccato che molte delle cose che usa sono care o introvabili in italia.... ecco il link:
www.youtube.com/watch?v=DhVRzpG6oSU trovi il mascara al sesto minuto, 36 secondi!

baci!!
 
Top
girlinababy
view post Posted on 13/6/2010, 07:47




io appena comprato il mascara maximum volume di essence quello tutto arancione e funziona benissimo senza lasciare grumi
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 13/6/2010, 10:57




la essence si conferma una buona marca anche per i mascara, dunque, grazie dell'info girlinababy :-)
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


CITAZIONE (sherlyblack @ 12/6/2010, 12:56)
ti do il link del video di clio, é un po' lunghetto ti avverto!! trovi il mascara verso la metà del video...
calcola io se potessi comprerei tutto quello che ha clio, peccato che molte delle cose che usa sono care o introvabili in italia.... ecco il link:
www.youtube.com/watch?v=DhVRzpG6oSU trovi il mascara al sesto minuto, 36 secondi!

baci!!

Grazie, ma quanto ci mette a caricareeeeeeeeeeee... xD non me lo ricordavo xkè l'ha fatto vedere tipo mezzo secondo... xD
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 13/6/2010, 11:23




hai ragione, lo fa vedere per pochi secondi, ma io questo video l'ho visto dopo aver fregato questo mascara, per questo lo ho riconosciuto subito, se no non lo avrei mai notato...
cmq i prodotti che clio ci fa vedere mi danno l'acquolina in bocca, ragazze, dovremmo organizzare un viaggio a new york per incontrare clio e fare un po' di sano shopping!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


A chi lo dici... io quest'anno vado a Dublino... speriamo di trovare qualcosa li... ma qualche volta me ne vado anche a New York... sarebbe il massimo... poi con Clio come guida... *_*
 
Top
23 replies since 7/6/2010, 14:04   166 views
  Share