quale Gloss usate?

« Older   Newer »
  Share  
korina
view post Posted on 18/6/2010, 10:50




Lancome, The body shop, Yves Rocher, Too faced, Seventeen ed altri... Ma in questo periodo il mio preferito è quello di Lancome, un color coralo..LO ADORO!
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 13/7/2010, 12:19




Io utilizzo soprattutto gloss della Kiko i miei preferiti sono il Super Gloss,il Crystal Gloss e il Lip Glaze le colorazioni che utilizzo di più vanno da rosa antico al rosa fragola
 
Top
GiulyGiu96
view post Posted on 16/8/2010, 12:47




Io Per ora uso un gloss della chrasy ( se si scrive così ) color neutro e uno della essence con i brillantini azzurri color neutro sempre !!
 
Top
rinaldina
view post Posted on 24/8/2010, 19:58




Ciao!!!!!:) io uso parecchi glos!!! ma quelli k uso di più sono della marca GOT BEAUTY (acqua e sapone) sono veramente belli e li ho di 3 diversi colori sempre sul rosa e rosso!!! POI CONSIGLIO A TUTTI HYDRACOLOR (acqua e sapone €3,55)è un rossetto burrocacao...... eccellente!!! ciao an.. il mio è n.52 CLASSIC!!! BACI A TUTTI VOI!!
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 10:22




io uso soprattutto quello della oviesse color rosa , numero 4 extra pink.

ps! notiziona, hanno messo all' oviesse ( firenze) la essence!! EVVIVA!!
 
Top
rinaldina
view post Posted on 5/9/2010, 11:34




ciao io uso uno della gotbeauty molto buono!!! in realtà ne ho tre e li adoro!!!!
 
Top
PiccoloBaio™
view post Posted on 6/9/2010, 14:14




io ho abbandonato il gloss complicato xD (guardate in prima pagina)
comunque uso i miei fai da te:
20 guns lip gloss (marroncino)
coral 75 (color corallo)
yellow parrot (giallo)
neutral white (color nude con i riflessi bianchi)
green forest (trasparente con i riflessi verdi)
cioè io mi trovo bene così :D, come base uso un gloss trasparente/rosato e poi metto i miei ombretti preferiti, così non spendo niente :D
 
Top
AllFlowersInTime
view post Posted on 15/1/2011, 15:00




io di solito uso o quelli della kiko o dell'essence o della sephora. qualcuno anche della debhora ma sono proprio vecchi, dovrei buttarli...a voi quanto durano?
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 15:55




Uso principalmente gloss Pupa,Deborah,Kiko,DeBBy e Rimmel (:
 
Top
23 replies since 9/6/2010, 20:54   275 views
  Share