cosa pensate dell'amore?

« Older   Newer »
  Share  
ballerina
view post Posted on 6/7/2010, 16:37




non ti preoccupare lillina234! presto troverai anche te l'amore!
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 13/7/2010, 12:43




non posso non rispondere a questo topic....io il mio primo amore l'ho avuto a 12 anni e sono stata insieme a lui per 4 mesi dopo di che è finita perchè ci eravamo stancati sia io che lui di stare insieme,per un periodo ho evitato di essere fidanzata anche perchè a 12 anni si è ancora bambini e quindi ho evitato,il mio secondo amore l'ho avuto a 13 anni ed è stata una storia durata 10 mesi è stata la mia prima storia importante e io ero innamoratissima di lui,è stato un amore sofferto sia da parte mia che da parte sua,sofferto ma allo stesso tempo è stato bellissimo,gli ultimi 2 mesi che siamo stati insieme litigavamo di continuo anche per cavolate e quindi dopo un bel pò di litigi e dopo un fiume di lacrime versate abbiamo deciso che non potevamo più andare avanti così ogni volta che parlavamo finiva sempre che litigavamo e quindi ci siamo lasciati,dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati lui mi ha ricercata perchè voleva tornare insieme a me,ma non c'è stato nulla da fare anche perchè io se stavo con lui soffrivo moltissimo e io non volevo soffrire...il mio terzo amore dura dal 06/07/2010 quindi quasi 1 settimana è poco però spero che duri a lungo anche perchè lui lo conosco da 1 pò di anni mi ricordo che da piccoli giocavamo insieme e poi crescendo abbiamo iniziato ad uscire insieme,ad essere amici e poi l'amicizia si è trasformata in amore e io spero con tutto il cuore che duri a lungo perchè tengo a lui,oltre ad essere il mio ragazzo è il mio migliore amico,mi sta sempre vicino quando ho bisogno di lui anche quando eravamo amici lui era sempre pronto a consolarmi,mi ha sempre capita ed è sempre pronto a darmi la sua spalla su cui piangere....scusate per il poema :D
 
Top
carletta22
view post Posted on 14/7/2010, 17:56




CITAZIONE (SuperDiavoletta03 @ 13/7/2010, 13:43)
non posso non rispondere a questo topic....io il mio primo amore l'ho avuto a 12 anni e sono stata insieme a lui per 4 mesi dopo di che è finita perchè ci eravamo stancati sia io che lui di stare insieme,per un periodo ho evitato di essere fidanzata anche perchè a 12 anni si è ancora bambini e quindi ho evitato,il mio secondo amore l'ho avuto a 13 anni ed è stata una storia durata 10 mesi è stata la mia prima storia importante e io ero innamoratissima di lui,è stato un amore sofferto sia da parte mia che da parte sua,sofferto ma allo stesso tempo è stato bellissimo,gli ultimi 2 mesi che siamo stati insieme litigavamo di continuo anche per cavolate e quindi dopo un bel pò di litigi e dopo un fiume di lacrime versate abbiamo deciso che non potevamo più andare avanti così ogni volta che parlavamo finiva sempre che litigavamo e quindi ci siamo lasciati,dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati lui mi ha ricercata perchè voleva tornare insieme a me,ma non c'è stato nulla da fare anche perchè io se stavo con lui soffrivo moltissimo e io non volevo soffrire...il mio terzo amore dura dal 06/07/2010 quindi quasi 1 settimana è poco però spero che duri a lungo anche perchè lui lo conosco da 1 pò di anni mi ricordo che da piccoli giocavamo insieme e poi crescendo abbiamo iniziato ad uscire insieme,ad essere amici e poi l'amicizia si è trasformata in amore e io spero con tutto il cuore che duri a lungo perchè tengo a lui,oltre ad essere il mio ragazzo è il mio migliore amico,mi sta sempre vicino quando ho bisogno di lui anche quando eravamo amici lui era sempre pronto a consolarmi,mi ha sempre capita ed è sempre pronto a darmi la sua spalla su cui piangere....scusate per il poema :D

ma che bella storia :) :) mi è piaciuta tanto e ti auguro tutto il bene possibile e ovviamente di essere felice :) :) spero che ti troverai bene su questo forum! un bacione grande!!
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 19:32




CITAZIONE (carletta22 @ 14/7/2010, 18:56)
CITAZIONE (SuperDiavoletta03 @ 13/7/2010, 13:43)
non posso non rispondere a questo topic....io il mio primo amore l'ho avuto a 12 anni e sono stata insieme a lui per 4 mesi dopo di che è finita perchè ci eravamo stancati sia io che lui di stare insieme,per un periodo ho evitato di essere fidanzata anche perchè a 12 anni si è ancora bambini e quindi ho evitato,il mio secondo amore l'ho avuto a 13 anni ed è stata una storia durata 10 mesi è stata la mia prima storia importante e io ero innamoratissima di lui,è stato un amore sofferto sia da parte mia che da parte sua,sofferto ma allo stesso tempo è stato bellissimo,gli ultimi 2 mesi che siamo stati insieme litigavamo di continuo anche per cavolate e quindi dopo un bel pò di litigi e dopo un fiume di lacrime versate abbiamo deciso che non potevamo più andare avanti così ogni volta che parlavamo finiva sempre che litigavamo e quindi ci siamo lasciati,dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati lui mi ha ricercata perchè voleva tornare insieme a me,ma non c'è stato nulla da fare anche perchè io se stavo con lui soffrivo moltissimo e io non volevo soffrire...il mio terzo amore dura dal 06/07/2010 quindi quasi 1 settimana è poco però spero che duri a lungo anche perchè lui lo conosco da 1 pò di anni mi ricordo che da piccoli giocavamo insieme e poi crescendo abbiamo iniziato ad uscire insieme,ad essere amici e poi l'amicizia si è trasformata in amore e io spero con tutto il cuore che duri a lungo perchè tengo a lui,oltre ad essere il mio ragazzo è il mio migliore amico,mi sta sempre vicino quando ho bisogno di lui anche quando eravamo amici lui era sempre pronto a consolarmi,mi ha sempre capita ed è sempre pronto a darmi la sua spalla su cui piangere....scusate per il poema :D

ma che bella storia :) :) mi è piaciuta tanto e ti auguro tutto il bene possibile e ovviamente di essere felice :) :) spero che ti troverai bene su questo forum! un bacione grande!!

ma grazie Carletta... :D
 
Top
Style92
view post Posted on 19/7/2010, 09:23




IO SONO FIDANZATA DA QUASI 4 ANNI E MEZZO QUINDI FATEVI UN Pò I CALCOLI...MI SONO FIDANZATA A 14 ANNI....è STATA UNA STORIA UN Pò TRAVAGLIATA X COLPA DELLA GIOVANE ETà (anche se oggi a 14 anni già si è "donne" nella maggior parte dei casi).....VI GIURO CHE A VOLTE VORREI UCCIDERLO...Xò SAREBBE SENZA SENSO LA MIA VITA SNZ LUI.....INNAMORATEVI E RISCHIATE XK IO L HO FATTO ED ORA SONO STRAFELICE UN BESOOOOO!
 
Top
ballerina
view post Posted on 27/7/2010, 13:59




giusto!!!! innamorarsi è bllx!!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 1/8/2010, 15:06




io è da poco ke mi sn fidanzata e io e lui stiamo benissimo insieme e spero ke duri a lungo :) :wub:
 
Top
Mia&Mao
view post Posted on 2/8/2010, 13:13




Ciao a tutte!!! io sono fidanzata il mio ragazzo compie 21 anni a settembre io 27 ad ottobre :D stiamo insiema da 11 mesi e 11 giorni ci sposeremo il 22 Agosto 2012 lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme (22 Agosto 2009) Lo conosciuto nel 2008 (26 Agosto 2008)ma ehm mi stava più che antipatico lo detestavo proprio non lo potevo sopportare... :angry: ma poi le cose non vanno mai come uno si aspetta e puff...ci siamo innamorati non vivo senza di lui... :wub:

image
 
Top
fashionstar56
view post Posted on 5/8/2010, 09:35




io non credo nell'amore :alienff:
sinceramente nn mi interessa x ora
adex preferisco pensare agli studi
 
Top
rinaldina
view post Posted on 20/8/2010, 20:08




io sn single ma sn ankora piccina!!! cmq credo sia bellx e mi immagino k il mio sa 1 amore romantico(come quello di cenerentola!!!) più o meno!! cmq credo di essere ankora piccola!!!
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 10:30




pultroppo ho lasciato il mio ragazzo perche... non mi va di dirlo
 
Top
25 replies since 10/6/2010, 21:16   343 views
  Share