dal parrucchiere: come scegliete il taglio?

« Older   Newer »
  Share  
Allitrim
icon9  view post Posted on 16/6/2010, 11:00




Piccolo sondaggio :P ..... mi piacerebbe sapere ogni quanto andate dal parrucchiere, che taglio avete in questo periodo e se di solito per scegliere un taglio da farvi fare vi basate su una foto presa da un giornale, da internet (tipo foto di un'attrice, di una modella... etc.) e magari portate la foto con voi dal parrucchiere... o se invece spiegate a parole come li volete, magari facendovi consigliare dal parrucchiere stesso...

Io sono sempre molto indecisa quando devo tagliarli, poi ho sempre terrore che il parrucchiere si faccia prendere la mano e li tagli troppo.. :D ci devo andare tra qualche giorno e sto cercando qualche spunto e idee..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quindi se magari volete postare qui sotto delle foto di tagli che vi piacciono (anche prese da internet) o foto del look/taglio che avete in questo periodo, così magari possiamo confrontare i nostri gusti... ^_^



Ps. domanda personale per carletta22 :D ...mi piace tantissimo il tuo taglio un po' scalato e soprattutto il ciuffo lungo sul davanti, che non è proprio una frangia ma è appunto un ciuffo che si può portare anche di lato.. tu per scegliere il taglio ti eri basata su una foto? Se sì, quale?? :) :)
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 16/6/2010, 11:49




CITAZIONE (Allitrim @ 16/6/2010, 12:00)
Piccolo sondaggio :P ..... mi piacerebbe sapere ogni quanto andate dal parrucchiere, che taglio avete in questo periodo e se di solito per scegliere un taglio da farvi fare vi basate su una foto presa da un giornale, da internet (tipo foto di un'attrice, di una modella... etc.) e magari portate la foto con voi dal parrucchiere... o se invece spiegate a parole come li volete, magari facendovi consigliare dal parrucchiere stesso...

Io sono sempre molto indecisa quando devo tagliarli, poi ho sempre terrore che il parrucchiere si faccia prendere la mano e li tagli troppo.. :D ci devo andare tra qualche giorno e sto cercando qualche spunto e idee..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quindi se magari volete postare qui sotto delle foto di tagli che vi piacciono (anche prese da internet) o foto del look/taglio che avete in questo periodo, così magari possiamo confrontare i nostri gusti... ^_^



Ps. domanda personale per carletta22 :D ...mi piace tantissimo il tuo taglio un po' scalato e soprattutto il ciuffo lungo sul davanti, che non è proprio una frangia ma è appunto un ciuffo che si può portare anche di lato.. tu per scegliere il taglio ti eri basata su una foto? Se sì, quale?? :) :)

ciao io molto tempo fa avevo un taglio tipo cm carletta molto lunghi + e con la frangia da un lato,poi la frangia mi era cresciuta e avevo deciso di farmi un taglio cm aveva Ilary Blasi ovvero un carrè lungo,tagliati da mia madre xkè è una parrukkiera :) poi dopo 4 mesi ke mi erano cresciuti non mi piacevano + e un mesetto fa li ho tagliati facendoli pari e mo aspetto ke mi riscrescono un po' xkè adoro i capelli lunghi :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 18/6/2010, 10:23




CITAZIONE (Allitrim @ 16/6/2010, 12:00)
Piccolo sondaggio :P ..... mi piacerebbe sapere ogni quanto andate dal parrucchiere, che taglio avete in questo periodo e se di solito per scegliere un taglio da farvi fare vi basate su una foto presa da un giornale, da internet (tipo foto di un'attrice, di una modella... etc.) e magari portate la foto con voi dal parrucchiere... o se invece spiegate a parole come li volete, magari facendovi consigliare dal parrucchiere stesso...

Io sono sempre molto indecisa quando devo tagliarli, poi ho sempre terrore che il parrucchiere si faccia prendere la mano e li tagli troppo.. :D ci devo andare tra qualche giorno e sto cercando qualche spunto e idee..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quindi se magari volete postare qui sotto delle foto di tagli che vi piacciono (anche prese da internet) o foto del look/taglio che avete in questo periodo, così magari possiamo confrontare i nostri gusti... ^_^



Ps. domanda personale per carletta22 :D ...mi piace tantissimo il tuo taglio un po' scalato e soprattutto il ciuffo lungo sul davanti, che non è proprio una frangia ma è appunto un ciuffo che si può portare anche di lato.. tu per scegliere il taglio ti eri basata su una foto? Se sì, quale?? :) :)

ciao bella!!! scusa se rispondo cosi tardi ma ho letto solo ora il tuo messaggio :) allora io ormai uso questo taglio da qualche anno :) la mia parrucchiera mi aveva chiesto se volevo provare questo ciuffo che si usava e cosi ho provato! mi sono trovata subito bene... ho provato una volta la frangia come si nota nel mio primo video ma non mi sono vista bene... quindi ho continuato con il ciuffo :) poi prima avevi i capelli pari.. soprattutto dietro e invece ora li ho fatti scalare ma partendo comunque non troppo in alto e dietro li ho tipo a v ma si nota poco :) come dire dietro una specie di cercho! spero di essermi fatta capire :) per la lunghezza tempo fa li avevo tagliati molto (almeno 5 centimetri o anche di piu) e ora mi stanno crescendo ma mi trovo bene cosi perchè mi piace anche fare la coda :) per il mio colore.... sono andata con la foto di nicole kidman XD e me li ha fatti uguali :)
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Allora io taglio i capelli raramente, e quando vado li non ho mai idea di come ne uscirò... tengo i capelli lunghi e il mio parrucchiere appena entro prende le forbici e fa, tagliamo? e io noooooooo quindi quando gli dico che taglio fa la festa, io gli dico solo, lasciali lunghi abbastanza, e non ti faccio niente! xD se la vede lui, mi piacciono sempre alla fine! ormai sa i miei gusti! xD
 
Top
korina
view post Posted on 21/6/2010, 21:26




io taglio i miei capelli mooolto spesso...da 2 anni li ho carti cortissimi(ed ora voglio allungarli...).Però da 2 anni che vado a un certo parucchiere non ho mai detto niente. Mi fido veramente tanto e gli dico solo di fare quello k vuole lui.L'unica cosa che chiedo è di non dover fare troppa roba per fissarli. Non mi occupo taaanto con i capelli...
Allora, questo..il parrucchiere se è bravo sa cosa va ad ogni persona.
 
Top
Nana Glory
view post Posted on 1/7/2010, 11:34




CITAZIONE (korina @ 21/6/2010, 22:26)
io taglio i miei capelli mooolto spesso...da 2 anni li ho carti cortissimi(ed ora voglio allungarli...).Però da 2 anni che vado a un certo parucchiere non ho mai detto niente. Mi fido veramente tanto e gli dico solo di fare quello k vuole lui.L'unica cosa che chiedo è di non dover fare troppa roba per fissarli. Non mi occupo taaanto con i capelli...
Allora, questo..il parrucchiere se è bravo sa cosa va ad ogni persona.

è vero sono d'accordo con te..io andavo da uno che mi scuciva un sacco di soldi e quando gli ho chiesto un ciuffo tipo quello di carletta (che ho portato per anni) mi dice "ma non va mica piu di moda sai!!" ma a me che me frega cosa va di moda scusa!!ci sono stata malissimo e insomma alla fine opto per una frangia(che secondo lui andava moooolto di moda) ma me l'aveva sfilata e le punte mi andavano in mezzo agli occhi..allora gli ho chiesto se me la sistemava un po pareggiandola e sapete che ha fatto? me l'ha tagliata sbieca e cortissima..praticamente mi arrivava a metà fronte!!!!!!!!solo xke non aveva voglia di perdere altro tempo!!
ero nera dalla rabbia!!!

questo era un tipo di parrucchiere che voleva fare quello che voleva lui e se non eri d'accordo ti tagliava i capelli male....

quella che ho ora è un amore, ti parla ti spiega e fa come vuoi tu consigliandoti..è proprio brava!!
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 12:16




io non vado dal parruchiere da maggio,in estate evito di tagliare i capelli,in questo periodo ho i capelli abbastanza lunghi mi arrivano quasi nel fondoschiena sono lisci,scalati e sfoltiti (anche se li ho ricci,ma ho fatto la permanente lisciante e quindi per 1 pò di tempo li ho lisci)poi ho un ciuffo che all'inizio è corto ma poi scendendo scendendo è sempre più lungo(tipo scalato).Solitamente quando vado dal parrucchiere porto con me una foto presa da internet per far vedere al parrucchiere come li voglio;vado dal parrucchiere due volte al mese ma come ho già detto in estate evito di andarci....
 
Top
fashionstar56
view post Posted on 5/8/2010, 09:28




io adesso ho i capelli fino alla vita con la frangia
la mia parrucchiera capisce al volo ke taglio voglio e lo fa pure,meglio1!!!
ho i capelli lisci all'inizio e dp cn i boccoli , a me piacciono completamente lisci ma nn li faccio troppo spesso
nn li taglio quasi mai ,o se li taglio ,sl le punte ^_^
 
Top
rinaldina
view post Posted on 22/8/2010, 13:23




Io ho i capelli pari però è un po k non li taglio e sono un po scalati!!!!! cmq ;) il mio colore è castano chiaro ;) ;) ;) ;) e mi piace moltissimo!!!
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 20:31




Io ho capelli color castano chiaro,ho il ciuffo e i capelli molto scalati quindi me li piastro spesso se no sono troppo gonfi...:)
Vado dalla parrucchiera di solito 3 volte l'anno ^_^
 
Top
9 replies since 16/6/2010, 11:00   919 views
  Share