come siete truccate oggi? :)

« Older   Newer »
  Share  
ballerina
view post Posted on 22/6/2010, 09:09




oggi l'ombretto brillantinato verde della kiko con il rossetto rosa scuro della deborah
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 22/6/2010, 17:27




oggi sn truccata di verde:solo con la matita della kiko n.413 ke è la mia preferita :)
 
Top
Kate :D
view post Posted on 25/6/2010, 21:22




base color pelle, nella palbebra mobile ho messo del marrone chiaro sfumato con del marrone + scuro (sono 2 colori della l'oreal (n° 305 perchè sono insieme), sotto le sopracciglia un color pesca brillantinato della essence. poi un filo di matita nera (l'oreal n° 314), sia sopra che dentro l'occhio, e un po' di mascara nero clinique (n° 1)
 
Top
LaGattina96
view post Posted on 26/6/2010, 12:25




allora ho un trucco oro e viola .... correttore e lucido naturale
 
Top
lillina234
icon12  view post Posted on 6/7/2010, 14:02




il mio trucco di oggi é : un ombretto della deborah (n.05) color lilla,una base bianca, un lucidalabbra color rosa DELLA OVIESSE (n.04) e la matita nera della KAJAL.
 
Top
progettomicia
view post Posted on 7/7/2010, 14:22




anche oggi niente trucco,sono a casa a studiare =( però stasera esco e voglio provare l'ultimo tuto dm carletta quello sul bronzo..
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 8/7/2010, 19:26




oggi:
base marrone 04 long lasting eyeshadow della Kiko, poi ombretto pupa dorato della collezione limitata sopra sfumatissimo e la matita oro glitter sempre della pupa.
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 10/7/2010, 11:53




oggi:
base bianca 01 Long lasting eyeshadow della kiko, riga blu fatta con un ombretto che ho in una palettina della wet'n' wild e matita nera sotto.
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 13/7/2010, 11:47




il mio trucco di oggi è:
-Correttore stick della Pupa n° 02
-Base: Matitone color bianco
-Ombretto: Colour Sphere n°35 verde malachite della Kiko
-Arcata sopraccigliare: Pigmento bianco della Valentina by Kejal
-Matita: Precision Eye Pencil n°300 nera della Kiko
-Mascara: Ultra Tech Mascara della Kiko
-Labbra: Super Gloss n°119 della Kiko
-Blush: Sun Bronzing Trio (la parte più chiara) della Kiko
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 13/7/2010, 19:24




oggi:
base bianca 01 Long lasting Kiko, ombretto nº 09 che è un giallo/aranciato, matita numero 301 Marrone della Kiko sfumato con il giallo per unire molto e quasi abolire l'effetto eyeliner, poi nella piega una matita giallo/oro della pupa che credo che sia la numero 11, sfumata sempre con l'ombretto sull'arcata sopracciliare è un po' difficile da descrivere è un mix della matita 301 della Kiko, l'ombretto rosso 75 della Kiko e l'ombretto giallo.
poi sulle labbra il matitone lucidalabbra 01 della Kiko.
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 11:06




oggi sono truccata:
-Correttore sempre quello stick della Pupa n°02
-Ombretto Cream Eye Shadow n°02 della Kiko
-Eyeliner in stick dell'Avon blackest black
-Matita Precision Eye Pencil n°300 della Kiko (rima interna inferiore e rima interna superiore)
-Rossetto Smart Lipstick n°01 della Kiko e Lip Gloss Baby Sparks Dazzleglass della Mac
-Blush Soft Touch Blush n°05 Bright Peach della Kiko
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 16/7/2010, 11:53




oggi davvero in modo stra semplice...
long lasting stick eyeshadow 04 della Kiko,
come matita eyeliner la 09 Glitter Eyeliner della Pupa
e sotto la nº 300 della Kiko.
però l'effetto è veramente bellissimo
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 17/7/2010, 10:53




il mio trucco di oggi è:
-solito correttore stick della Pupa n°02
- come ombretto ho utilizzato la palette della Kiko Electric Eyeshadow Palette n°01 Ginza Grey e ho fatto un mix tra rosa e grigio
-per illuminare l'arcata sopraccigliare ho utilizzato l'illuminante della Kiko Electric Eyes Loose Pearl n°01 Ice White
-matita la Precision Eye Pencil n°300 della Kiko e mascara Ultra Tech Mascara della Kiko
-come blush ho utilizzato il Soft Touch Blush della Kiko n°01 Pearly Bright Peach
-lip gloss ho utilizzato il Crystal Gloss della Kiko n°09 Rosa Naturale

Edited by SuperDiavoletta03 - 17/7/2010, 12:32
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/7/2010, 11:07




base 01 Long lasting eyeshadow, dopo di che una riga di matita marrone molto, molto sfumata, ma molto ehh, poi come eyeliner matita 09 Glitter Eyeliner Pupa, nella rima interna matita nera tanta e sotto la mia matita della pupa per illuminare un po'
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 20/7/2010, 09:17




visto che oggi non ho molto tempo per truccarmi visto che sto per uscire ho fatto un trucco abbastanza semplice ho utilizzato:
-Correttore della Pupa n°02
-Ombretto ho utilizzato il Long Lasting Eyeshadow della Kiko n°10(verde smeraldo) molto sfumato
-Matita Precision Eye Pencil n°300 della Kiko e Mascara Ultra Tech Mascara
-Labbra Pencil Lip Gloss n°06 (rosa glitter)
-Blush Soft Touch Blush n°01 Pearly Bright Peach e come illuminante Electric Eyes Loose Pearl n°01 Ice White
 
Top
36 replies since 16/6/2010, 12:54   456 views
  Share