come siete truccate oggi? :)

« Older   Newer »
  Share  
Jala‚‚
view post Posted on 30/7/2010, 11:36




oggi sono molto sul neutro xD sono tornata alle origini xDD anche perché volevo fare un trucco per la scuola, siccome alla fine non manca molto allora ho usato:
-Long lasting eyeshadow 04 Kiko (marrone)
- Correttore
-Matita 301 Kiko Precision eyepencil che è marrone.
-Mascara Eyes To Kill Giorgio Armani (tra un po' va a farsi friggere XDD)
long lasting sulla palpebra mobile, correttore sull'arcata sopraciliare sfumata in giù con il long lasting, e poi una linea di matita marrone alla fine dell'occhio senza linguetta, e per finire mascara verso la fine.
 
Top
chiaretta98A
view post Posted on 8/8/2010, 09:45




oggi ho base bianca un ombretto rosa acceso e come illuminante un rosa più chiaro poi all'interno dell'occhio una matita nera e lip gloss trasparente
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 11/8/2010, 13:20




oggi ho fatto un trucco semplicissimo ho utilizzato:
-Correttore della Pupa e come base ho utilizzato un ombretto in crema bianco della Kiko
-Come ombretto ho utilizzato il n°68 della Kiko(bianco)ed è molto pigmentato
-Nella piega ho messo un pò di nero sfumato in modo da rendere il trucco più naturale possibile
-Poi ho utilizzato un eyeliner in gel che ho comprato ai negozi tutto 1 €
-Matita nera precision eye pencil n°300 della Kiko,mascara nero l'ultra tech mascara della Kiko
-Poi nella guancie ho messo una terra abbronzante della Kiko bronzer powder n°100
-Infine ho utilizzato un rossetto sui toni del rosa io ho utilizzato lo smart lipstick della Kiko il n°96 con sopra un lip glaze sempre della Kiko il n°09 trasparente
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 11:01




io ho un ombretto rosa della deborah numero 5 ( credo), un gloss della color & beuty e come fard uno della mia palette della pupa
 
Top
fabulousyougirl
view post Posted on 27/8/2010, 15:02




in verde!!! con degli ombretti di ttofaced. L'ho fatto a proposito per il mio blog ma mi piace tanto!!!Non mi struccooo!!!
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 14:52




Oggi ho un ombretto sull'argento,eyeliner nero,brillantini e gloss ^^
 
Top
cristi_39
view post Posted on 11/7/2012, 10:37




Allora, ombretto color rame sulla palpebra mobile sfumato verso l'esterno con un marroncino, poi matita nera all'interno dell'occhio(sopra e sotto), lucidalabbra trasparente e mascara. Stop
 
Top
36 replies since 16/6/2010, 12:54   456 views
  Share