Sezione Make UP

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
view post Posted on 7/6/2010, 12:02




Buongiorno ragazze :) questa è la sezione dedicata al make up! :) se avete qualche cosa,dubbio da chiedermi sono qui :) un bacione grande!!



Edited by carletta22 - 7/6/2010, 13:31
 
Top
Ale4ver97
view post Posted on 7/6/2010, 13:43




ciao carla!!! io avrei un problema......io uso un po' di correttore e di cipria vicino alle narici e nelle okkiaie, e magari in qualke brufoletto, il problema è k si vede lontano un miglio k ho il prodotto, e si vedono i pori enormi... cosa posso fare??? grz 1000 <3
 
Top
carletta22
view post Posted on 7/6/2010, 14:16




CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 14:43)
ciao carla!!! io avrei un problema......io uso un po' di correttore e di cipria vicino alle narici e nelle okkiaie, e magari in qualke brufoletto, il problema è k si vede lontano un miglio k ho il prodotto, e si vedono i pori enormi... cosa posso fare??? grz 1000 <3

ciao bella!! ti consiglio di usare una buona crema idratante prima di mettere il correttore e di usare un colore che si avvicina di più alla tua pelle, dopo questo tampona bene in modo che aderisca alla pelle, per coprire le imperferzioni! dimmi se sono stata chiara :)
 
Top
Ale4ver97
view post Posted on 7/6/2010, 19:50




CITAZIONE (carletta22 @ 7/6/2010, 15:16)
CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 14:43)
ciao carla!!! io avrei un problema......io uso un po' di correttore e di cipria vicino alle narici e nelle okkiaie, e magari in qualke brufoletto, il problema è k si vede lontano un miglio k ho il prodotto, e si vedono i pori enormi... cosa posso fare??? grz 1000 <3

ciao bella!! ti consiglio di usare una buona crema idratante prima di mettere il correttore e di usare un colore che si avvicina di più alla tua pelle, dopo questo tampona bene in modo che aderisca alla pelle, per coprire le imperferzioni! dimmi se sono stata chiara :)

sisi ti ho capita perfettamnte!!! io prv e poi ti faccio sapere cm'è andata :)
 
Top
lucy000
view post Posted on 9/6/2010, 08:59




Ciao Carla io ho un problema.Allora io dopo essermi struccata ho la faccia come se mi avessero presa a pugni. Mi sai dire come fare per non far vedere k ho la faccia un pò rossa e un pò viola??
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 11:59




CITAZIONE (lucy000 @ 9/6/2010, 09:59)
Ciao Carla io ho un problema.Allora io dopo essermi struccata ho la faccia come se mi avessero presa a pugni. Mi sai dire come fare per non far vedere k ho la faccia un pò rossa e un pò viola??

ciao bella!! che struccante usi'? forse ti da un po di irritazione quello :/ io uso lo struccante fiori di magnolia e mi trovo veramente bene!! non mi è mai successo di diventare rossa o viola!! te lo consiglio ;) e quando ti strucchi subito dopo metti una crema idratante :)
 
Top
____Saretta___
view post Posted on 9/6/2010, 18:24




ciao carla.....senti io ho un problema!!Allora....io uso il mascara della kiko però nn mi fa nnt.....perkè io nn ho le ciglia molto all'insù e lunghe e speravo ke questo me le avrebbe un pò rivolte verso l'alto o allungate....!!x aiutarmi kasomai dimmi un mascara buono ke tu hai provato.......ciao un bacione e a presto....sei bravissima!!!smakkkkkk
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 19:38




CITAZIONE (____Saretta___ @ 9/6/2010, 19:24)
ciao carla.....senti io ho un problema!!Allora....io uso il mascara della kiko però nn mi fa nnt.....perkè io nn ho le ciglia molto all'insù e lunghe e speravo ke questo me le avrebbe un pò rivolte verso l'alto o allungate....!!x aiutarmi kasomai dimmi un mascara buono ke tu hai provato.......ciao un bacione e a presto....sei bravissima!!!smakkkkkk

prendi il mascara allungante della essence :) :) spero di esserti utile!!
 
Top
sonique86
view post Posted on 11/6/2010, 07:55




Ciao Carletta, che colore di rossetto consigli per le more? Io ho i capelli castano scuro e la carnagione mediterranea, mi piacciono sopratt i rossetti rosa, non quelli troppo scuri, cosa mi consigli? un bacio!
 
Top
carletta22
view post Posted on 11/6/2010, 08:42




CITAZIONE (sonique86 @ 11/6/2010, 08:55)
Ciao Carletta, che colore di rossetto consigli per le more? Io ho i capelli castano scuro e la carnagione mediterranea, mi piacciono sopratt i rossetti rosa, non quelli troppo scuri, cosa mi consigli? un bacio!

io ti consiglierei colore pesca, ciliegia, e color nude :) ossia beige molto chiaro! ti avrei detto anche il rosso ma hai detto che i colori troppo scuri non ti piacciono :) spero di esserti utile!!
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 11/6/2010, 15:21




ciao.....senti io avrei bisogno di un consiglio.....doma è l'ultimo giorni di scuola(anke se dopo ho gli esami,help!) cmq io e le mie amike abbiamo deiso di metterci dei jeans e una maglia bianca x farci scrivere su le dediche....mi puoi dire cm mi potrei trucare??? mi servirebbe un truco abb veloce xk la mattina nn ho molto tempo.....grz mille in anticipo....xD
 
Top
carletta22
view post Posted on 11/6/2010, 15:27




CITAZIONE (=cucciola96= @ 11/6/2010, 16:21)
ciao.....senti io avrei bisogno di un consiglio.....doma è l'ultimo giorni di scuola(anke se dopo ho gli esami,help!) cmq io e le mie amike abbiamo deiso di metterci dei jeans e una maglia bianca x farci scrivere su le dediche....mi puoi dire cm mi potrei trucare??? mi servirebbe un truco abb veloce xk la mattina nn ho molto tempo.....grz mille in anticipo....xD

ecco quelli che puoi fare:
1)www.youtube.com/watch?v=SyTeuD_4Kzw
2) www.youtube.com/watch?v=KcAEg6HDJgA
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 11/6/2010, 19:33




grz mille......credo ke userò il secondo....mi piace molto!!!!! kiss
 
Top
LaGattina96
view post Posted on 12/6/2010, 17:43




Ciao Carla ma dove compri lo struccante e i prodotti fiori di magnolia? aspetto una tua risposta
 
Top
carletta22
view post Posted on 13/6/2010, 09:47




CITAZIONE (LaGattina96 @ 12/6/2010, 18:43)
Ciao Carla ma dove compri lo struccante e i prodotti fiori di magnolia? aspetto una tua risposta

lo trovo all eurospin :)
 
Top
25 replies since 7/6/2010, 12:02   488 views
  Share