Palette 88 colori (non Zoeva), Voglio kiedervi un consiglio su questa palette

« Older   Newer »
  Share  
Ale4ver97
icon9  view post Posted on 7/6/2010, 13:53




Ciao a tutti/e!!
Io voglio comprare una palette 88 colori shimmer dal sito mybodysoul (mybodysoul.com) solo k vorrei prima sapere se secondo voi è buona quanto la palette della zoeva, o cmq se può andare bn e se ha dei colori abbastanza buoni, e anke abbastanza pigmentati....

se ce l'avete ditemi cm vi siete trovati... grz 1000!!! :)

PS.: scusatemi tnt ma nn mi fa mettere il link della palette x cui se volete vederla dovrete cerkarla nel sito, ma cmq è facile, si trv subito....
 
Top
Deny.Pupa
view post Posted on 7/6/2010, 19:23




ciaooo... guarda ho acquistato solo una volta dal sito mybodysoul.. ma le palette proprio no.. io ho comprato quelle x i blush. è a dir poco fantasticaa.. mi ci trovo benissimo.. poi kredo k ank quella x gli eye shadow sia buona.. anke alicelikeaudrey ha dtt k su internet girano diverse palette di marke diverse, ma alla fine la consistenza è uguale a quella di zoeva!!
ciaoo
kiss
 
Top
Ale4ver97
view post Posted on 7/6/2010, 19:40




CITAZIONE (Deny.Pupa @ 7/6/2010, 20:23)
ciaooo... guarda ho acquistato solo una volta dal sito mybodysoul.. ma le palette proprio no.. io ho comprato quelle x i blush. è a dir poco fantasticaa.. mi ci trovo benissimo.. poi kredo k ank quella x gli eye shadow sia buona.. anke alicelikeaudrey ha dtt k su internet girano diverse palette di marke diverse, ma alla fine la consistenza è uguale a quella di zoeva!!
ciaoo
kiss

grz 1000 ora sn totalmente CONVINTA!! io sto prendendo la palette 88 colori shimmer, la palette con 28 blush, la palette con 15 correttori e anke PIXI base correttori illuminante.... cmq lo trv abbastanza buono anke cm prezzi!!! ci sn dei pennelli mlt carini k nn costano cs tnt....xò è empre da vedere la qualità del prodotto :)
PS.: anke io da poko guardo anke i video di AlicelikeAudrey :):)
 
Top
lucy000
view post Posted on 9/6/2010, 09:24




Carletta22 io abito a Napoli e non so dove acquistare la palette zoeva di 88 colori! Hai un'idea di quale negozio la venda qui a Napoli??
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 9/6/2010, 09:47




Quelle di zoeva sono solo online..
Se le trovi nei negozi sono contraffatte..
 
Top
lucy000
view post Posted on 9/6/2010, 09:56




ok.graz del cons
 
Top
____Saretta___
view post Posted on 9/6/2010, 18:33




ciao carla.....senti mi puoi dire quanto hai pagato la tua palette dea 88 colori????(quella ke usi sempre nei tuoi tutorial)!!!!smakkk :)
 
Top
6 replies since 7/6/2010, 13:53   156 views
  Share