Fondotinta x pelli kiare??, Mi serve un fondotinta x una pelle abbastanza chiara, cmq contate k ho 13 anni e nn voglio k si noti trpp....

« Older   Newer »
  Share  
Ale4ver97
icon14  view post Posted on 7/6/2010, 13:58




Ciao ragazze/i!!!
X un'occasione mi serve un buon fondotinta (k sia minerale, compatto, mousse o liquido nn importa) che copra abbastanza senza fare l'effetto maskerone, contiamo anke k ho 13 anni e io nn metto mai il fondotinta, ma x questa vlt mi serve proprio e nn vorrei sembrare trpp "finta"...
Grz 1000 ciao a tt!!!! :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 7/6/2010, 15:29




CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 14:58)
Ciao ragazze/i!!!
X un'occasione mi serve un buon fondotinta (k sia minerale, compatto, mousse o liquido nn importa) che copra abbastanza senza fare l'effetto maskerone, contiamo anke k ho 13 anni e io nn metto mai il fondotinta, ma x questa vlt mi serve proprio e nn vorrei sembrare trpp "finta"...
Grz 1000 ciao a tt!!!! :)

ti consiglio i fondotinta della max factor :) io ho iniziato ad usarlo quando avevo 16 anni :)
 
Top
Deny.Pupa
view post Posted on 7/6/2010, 19:17




ciaooo.. io uso un fondotinta avon liquido si kiama: " calming effects. illuminating fondation" io ho la pelle molto kiara x cui ho preso il colore ivory.. lo pagato qulkosa cm 8-9 euro... è buonissimo.. poi io ho 15 anni. quindi ti capisco XD... ciAOOO
 
Top
Ale4ver97
view post Posted on 7/6/2010, 19:47




CITAZIONE (carletta22 @ 7/6/2010, 16:29)
CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 14:58)
Ciao ragazze/i!!!
X un'occasione mi serve un buon fondotinta (k sia minerale, compatto, mousse o liquido nn importa) che copra abbastanza senza fare l'effetto maskerone, contiamo anke k ho 13 anni e io nn metto mai il fondotinta, ma x questa vlt mi serve proprio e nn vorrei sembrare trpp "finta"...
Grz 1000 ciao a tt!!!! :)

ti consiglio i fondotinta della max factor :) io ho iniziato ad usarlo quando avevo 16 anni :)

bhè io lo proverò, e proverò anke quello k mi ha consigliato l'altra ragazza!! ma sai k a me hanno sempre dtt k tt i fondotinta della max factor sn scurissimi?!?!?! x quello nn li ho mai provati, ma adesso lo proverò, quello minerale giusto??

CITAZIONE (Deny.Pupa @ 7/6/2010, 20:17)
ciaooo.. io uso un fondotinta avon liquido si kiama: " calming effects. illuminating fondation" io ho la pelle molto kiara x cui ho preso il colore ivory.. lo pagato qulkosa cm 8-9 euro... è buonissimo.. poi io ho 15 anni. quindi ti capisco XD... ciAOOO

Benee!! proverò anke quello k mi hai consigliato tu!! poi anke il fatto k hai + o meno la mia età aiuta abbastanza, poi il prezzo sembra anke buono, contando k i fondotinta spesso costano venti o trenta euro!! grz :)
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 8/6/2010, 12:44




Io ho due fondotinta della max factor... Uno compatto e uno liquido..
Quello compatto si chiama Miracle Touch, costa circa 16 euro e mi ci trovo bene..Io uso la tonalità più chiara ma non è poi chiarissima..
Se sei molto pallida -come me d'inverno- ti consiglio quello liquido che si chiama Colour Adapt, credo.. La prima tonalità è molto chiara.. Io l'ho trovato in offerta a 11 eurini da acqua e sapone.. (:
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 8/6/2010, 21:36




secondo il migliore è quello minerale perchè non contiene schifezze e almeno non inizi a metterti silicone sul viso già da adesso!io trovo buonissimo il fondo minerale della truccominerale(che purtoppo c'è solo sul web) ma fa un effetto molto molto naturale e ha una colorazione chiarissima!
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 8/6/2010, 22:00




Io sono ancora dubbiosa sulla scelta del colore e sulla coprenza..
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 8/6/2010, 22:03




dipende dalla tua pelle..cioè se hai bisogno di una coprenza elevata perchè hai brufoli,acne,pori dilatati o rossori oppure una coprenza media che uniformi e basta..il colore è sempre una scelta difficile..quello adatto a te si fonde del tutto con il colore della tua pelle..quando vai in negozio provalo sul collo!
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 9/6/2010, 08:57




Io mi riferivo al minerale, non saprei come scegliere il colore della polvere...
Ho la pelle mista, con alcune imperfezioni non troppo evidenti (che aumentano un po' nella settimana del ciclo)..
Il minerale quanto copre?
Guardando video su yt lo usano solo ragazze dalla pelle praticamente perfetta, senza vere imperfezioni da coprire.. +.+
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 09:04




CITAZIONE (Insanepurple @ 9/6/2010, 09:57)
Io mi riferivo al minerale, non saprei come scegliere il colore della polvere...
Ho la pelle mista, con alcune imperfezioni non troppo evidenti (che aumentano un po' nella settimana del ciclo)..
Il minerale quanto copre?
Guardando video su yt lo usano solo ragazze dalla pelle praticamente perfetta, senza vere imperfezioni da coprire.. +.+

il minerale è abbastanza coprente..io ho la pelle mista,a volte brufoli evidenti e rossori(un po sulle guance) e quellomi copre tutto...almeno i brufoli me li uniforma e toglie tutto il rossore...però visto che ho la pelle molto chiara d'inverno uso il fondo liquido perchè ho bisogno di una maggiore coprenza!per esempio per scegliere il fondo della truccominerale devi basarti molto sulle descrizioni a lato del colore..poi prima di azzeccare il colore ho preso due campioncini di colori simili...
 
Top
jennybrava
view post Posted on 9/6/2010, 09:04




Anche io ti consiglio i fondotinta del truccominerale! Sono meravigliosi, leggerissimi e nn ti accorgi nemmeno di averli addosso!
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 9/6/2010, 09:45




Ah si possono ordinare i samples?
Dovrei provare! e magari prendere un kabuki.. -.-
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 09:48




CITAZIONE (Insanepurple @ 9/6/2010, 10:45)
Ah si possono ordinare i samples?
Dovrei provare! e magari prendere un kabuki.. -.-

si però l'unica sconvenienza è che adesso non danno più i sample ma i fondo in formato mini che costano 3.90 però dentro ce ne abbastanza..ti dura anche un mese..il loro kabuki è morbidissimo!!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 09:34




CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 14:58)
Ciao ragazze/i!!!
X un'occasione mi serve un buon fondotinta (k sia minerale, compatto, mousse o liquido nn importa) che copra abbastanza senza fare l'effetto maskerone, contiamo anke k ho 13 anni e io nn metto mai il fondotinta, ma x questa vlt mi serve proprio e nn vorrei sembrare trpp "finta"...
Grz 1000 ciao a tt!!!! :)

ciao :) usa il fondotinta della Essence Stay all day è a lunga durata ed ha anke un buon profumo :) la paghi 3.50 €
 
Top
13 replies since 7/6/2010, 13:58   107 views
  Share