Maskara che nn lasci grumi???, Mi serve un maskara k nn lasci grumi, ma cn tt quelli k ho provato ankora nn ne ho trovato 1....potete darmi un consiglio????!??!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
Ale4ver97
icon3  view post Posted on 7/6/2010, 14:04




Ciaoo amici/e!!!!
Io voglio un maskara k ovviamente dia un bell'effetto alle ciglia, e k nn lasci grumetti...
Ho provato diversi maskara ma tt lasciano i grumi.... diverse persone mi hanno consigliato dei maskara di kiko o mac, ma qui da me negozi mac nn ce n'è, a meno che nn faccio un viaggio di cirka 3 ore x un maskara, e nn mi sembra proprio il caso.... Le marke k riesco a trovare sono x lo + Pupa, Max Factor.... insomma marke k si possono trovare a Limoni o Acqua e Sapone visto k ci sn solo quei 2 praticamente....

Grz a tt e aiutatemi seriamente bye bye =) :*:*
 
Top
carletta22
view post Posted on 7/6/2010, 15:28




CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 15:04)
Ciaoo amici/e!!!!
Io voglio un maskara k ovviamente dia un bell'effetto alle ciglia, e k nn lasci grumetti...
Ho provato diversi maskara ma tt lasciano i grumi.... diverse persone mi hanno consigliato dei maskara di kiko o mac, ma qui da me negozi mac nn ce n'è, a meno che nn faccio un viaggio di cirka 3 ore x un maskara, e nn mi sembra proprio il caso.... Le marke k riesco a trovare sono x lo + Pupa, Max Factor.... insomma marke k si possono trovare a Limoni o Acqua e Sapone visto k ci sn solo quei 2 praticamente....

Grz a tt e aiutatemi seriamente bye bye =) :*:*

ciao bella :) allora io ti consiglio la marca clinique per il mascara :) è ottima! mi trovo meglio con questa che con quella della kiko, altrimenti anche essence è molto buono :) lo trovi all oviesse!
 
Top
Ale4ver97
view post Posted on 7/6/2010, 19:48




CITAZIONE (carletta22 @ 7/6/2010, 16:28)
CITAZIONE (Ale4ver97 @ 7/6/2010, 15:04)
Ciaoo amici/e!!!!
Io voglio un maskara k ovviamente dia un bell'effetto alle ciglia, e k nn lasci grumetti...
Ho provato diversi maskara ma tt lasciano i grumi.... diverse persone mi hanno consigliato dei maskara di kiko o mac, ma qui da me negozi mac nn ce n'è, a meno che nn faccio un viaggio di cirka 3 ore x un maskara, e nn mi sembra proprio il caso.... Le marke k riesco a trovare sono x lo + Pupa, Max Factor.... insomma marke k si possono trovare a Limoni o Acqua e Sapone visto k ci sn solo quei 2 praticamente....

Grz a tt e aiutatemi seriamente bye bye =) :*:*

ciao bella :) allora io ti consiglio la marca clinique per il mascara :) è ottima! mi trovo meglio con questa che con quella della kiko, altrimenti anche essence è molto buono :) lo trovi all oviesse!

grazieee, li provo tt e due, e poi quelle marke ci sn anke nella mia zona!!! male male che vada li regalo a mia sorella xD bacioniiii :):):):)
 
Top
Chiaretta25
view post Posted on 7/6/2010, 20:08




Io ne ho uno che è molto buono..è piccolo e l'ho trovato in una palette della Pupa!
 
Top
sharon94
view post Posted on 7/6/2010, 21:42




Prova il colossal della maybelline!!!per me è in assoluto il miglior maschara ke abbia mai provato!!!KISS=)
image
 
Top
LaGattina96
view post Posted on 8/6/2010, 12:09




guarda io ti consiglio 4 mascara
1) clinique (high impact mascara-mascara impact optimal)c'e' scritto sul tubetto di colore verde olivatro è il numero 01 black..non lascia grumi...
2)colours & beauty (l'ho comprato al centrocommerciale in un negozio ke si chiama cosi') MAXI-LASHES mascara crema volumizzante...non lascia grumi ..tubbetto color grigio...
3) (buonissimo)maybelline new york VOLUM'EXPRESS non lascia grumie allunga le ciglia tantissimo....tubetto nero..
4) avon SPECTRA LASH MASCARA black buonissimo è regolabile con livelli 1-2-3 in base a come vuoli le ciglia nel senso + o meno lunghe e grosse...lascia qualche grumo verso la parte finale delle ciglia ma che con il pettinino x le ciglia-sopracigglia va via ....
spero di esserti stata utile
 
Top
Insanepurple
view post Posted on 8/6/2010, 12:40




Io mi trovo divinamente con un mascara di Pupa - Diva's Lashes extrablack! *-*
 
Top
BleBlo89
view post Posted on 8/6/2010, 19:56




io uso quello della Maybelline New york.. Il Ciglia Finte Volum Express,quello nel tubetto fuxia!io però ho già le ciglia lunghe, ma anche su alcune mie amiche che le hanno abbastanza corte funziona a meraviglia!non mi lascia assolutamente ne grumi ne le ciglia dure, come invece la maggior parte fanno.. ^_^
 
Top
noemi.92
view post Posted on 8/6/2010, 21:23




Io mi sono trovata benissimo con quello della Deborah per curvare le ciglia e quello giallo della Maybelline (il Colossal) ^^
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 07:58




ciao..io mi sono trovata bene con i mascara clinique ma anche con quelli della lancome!!in particolare l'hypnose drama..ma il migliore in assoluto è l'inimitable intense di chanel...
 
Top
jennybrava
view post Posted on 9/6/2010, 09:03




Io ti consiglio il False Lash Effect della L'oreal, ti intensifica le ciglia da morire!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Ciao, io uso il false Lash effect della Max Factor e, grazie anche allo scovolino enorme, riesce a dare un'effetto magnifico, e non lascia grumi, oppure anche quello della kiko, volumeseyes, quello nellaconfezione dorata bombata, l'ho acquistato xkè costava 3 euro e qualcosa, e mi sto trovando bene! :*
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 10/6/2010, 23:48




anche io uso quello della max factor!! grande illyria!!

X ALE4EVER=

ho fregato a mia sorella un mascara MAGICO, della GIVENCHY, perfetto per i dettagli e che fa un'effetto naturalissimo...

www.blabladefilles.com/wp-content/u...-orig-thumb.jpg

mi trovo benissimo anche con i maybellin come noemi...
in generale ho notato che se le setole del mascara sono fini e di plastica non ho l'effeto grumi... parlo delle setole sottili, basse, di plastica... cosi'=
http://2.bp.blogspot.com/_IGHVtcynx5I/SiG_...400/mascara.jpg

spero di esservi stata utile!! bacioni
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


^_^ grazie!
Cmq sia... ma quel mascara è strano... xD ha una forma stranissima... non l'avevo mai vista prima d'ora una cosa del genere... ed è buono? quando costa più o meno? mi incuriosisce troppo...
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 10:13




se parli del primo mascara che ho aggiunto:
é strano si', é più corto perché serve per applicare il mascara su poche ciglia per volta per avere un effetto naturale assicurato ed evitare che le ciglia si appiccichino l'una a l'altra, problema che io ho sempre purtroppo...
E POI E' DAVVERO COSTOSO!! circa 23 euro!! io come ti ho detto l'ho fregato a mia sorella... non sapevo fosse cosi' caro, sono appena andata a vedere il suo prezzo in rete.. cmq il coso é dato dal fatto che sia una novità sul mercato, spero che il suo prezzo scenda presto...

per il secondo mascara
sii', é buono nel senso che non lascia grumi appunto perché le setole sono credo di plastica se non silicone... e quindi lascano poco prodotto sulle ciglia, ma etalandole molto bene e evitanto l'effetto 'ciuffetto raggruppato di ciglia'!!!
il costo di quel particolare mascara é di 9 euro circa
in generale i prodotti della rimmel sono tutti buoni! credo siano stati i pionieri dei mascara...

Edited by sherlyblack - 11/6/2010, 12:30
 
Top
23 replies since 7/6/2010, 14:04   166 views
  Share