Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta25
view post Posted on 7/6/2010, 19:52




Ciao Carletta,ti vorrei fare una domanda.Per andare a scuola di solito applico il trucco che hai spiegato tu per la scuola e metto anche una striscia di matita nera solo sulla palpebra mobile.Il problema è che alla 3° ora la matita è colata per metà e c'è tutto un segno nero sotto gli occhi.Nella palpebra mobile ne resta poca,e quella poca che resta sembra sfumata.La matita è la Precision Eyes Pencil della kiko,quindi è anche buona come marca...hai qualche consiglio da darmi per far si che non coli?Oppure sono proprio un caso perso xD?Un Bacio,Grazie mille! ;)
 
Top
carletta22
view post Posted on 8/6/2010, 21:14




CITAZIONE (Chiaretta25 @ 7/6/2010, 20:52)
Ciao Carletta,ti vorrei fare una domanda.Per andare a scuola di solito applico il trucco che hai spiegato tu per la scuola e metto anche una striscia di matita nera solo sulla palpebra mobile.Il problema è che alla 3° ora la matita è colata per metà e c'è tutto un segno nero sotto gli occhi.Nella palpebra mobile ne resta poca,e quella poca che resta sembra sfumata.La matita è la Precision Eyes Pencil della kiko,quindi è anche buona come marca...hai qualche consiglio da darmi per far si che non coli?Oppure sono proprio un caso perso xD?Un Bacio,Grazie mille! ;)

ciao chiaretta25 :) non ti preoccupare!! io ti consiglio di comprare la matita eyeliner! è la migliore in assoluto! la puoi prendere sia alla kiko che anche all oviesse della Essence! non rischi che possa colare perchè dura tutto il giorno!
altrimenti ti consiglio di intensificarla con l ombretto nero messo con il pennellino da eyeliner :) spero di esserti utile!! baci
 
Top
noemi.92
view post Posted on 8/6/2010, 21:20




Io a volte per correggere quel problema scaldo un poco la matita con l'accendino prima di metterla. Non è che si deve sciogliere xD però la scaldi mezzo secondo in modo da ammorbidirla un po' e fare in modo che ti si secchi sull'occhio. Su di me questo metodo ha un ottimo risultato =)
 
Top
lucy000
view post Posted on 9/6/2010, 09:14




Ciao! Carletta22 vorrei chiederti un consiglio di prodotti no sul trucco ma su i capelli. Io vorrei i capelli un pò mossi perchè io sono nata con i spaghetti in testa perkè i miei capelli si sono pure belli ma troppo lisci! E quindi vorrei sapere un prodotto per farli mossi!!
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 12:08




CITAZIONE (lucy000 @ 9/6/2010, 10:14)
Ciao! Carletta22 vorrei chiederti un consiglio di prodotti no sul trucco ma su i capelli. Io vorrei i capelli un pò mossi perchè io sono nata con i spaghetti in testa perkè i miei capelli si sono pure belli ma troppo lisci! E quindi vorrei sapere un prodotto per farli mossi!!

ciao lucy000 :) io ti consiglio di iniziare con shampoo e balsamo per ricci o effetto mossi :) li trovi buonissimi sia della pantene e anche della nivea, poi compra una buona spuma volumizzante e se vuoi ci sono anche quei prodotti con cui puoi modellare i capelli tipo gel! non ti consiglio ora di usare l arricciacapelli perchè d'estate non rimangono... essendoci umidità dopo mezz'ora, se non di meno, i capelli iniziano a scendere!
quindi ti consiglio di fare cosi: lava i capelli con shampoo e balsamo che ti ho consigliato poi tampona i capelli con un asciugamano, pendi la spuma volumizzante e modella i capelli come vuoi tu! ti consiglio di mettere la testa giù e tamponarli con le mani :) poi metti una passata di lacca e sei apposto :) spero di essere stata chiara :) baci
 
Top
Chiaretta25
view post Posted on 9/6/2010, 12:47




CITAZIONE (carletta22 @ 8/6/2010, 22:14)
CITAZIONE (Chiaretta25 @ 7/6/2010, 20:52)
Ciao Carletta,ti vorrei fare una domanda.Per andare a scuola di solito applico il trucco che hai spiegato tu per la scuola e metto anche una striscia di matita nera solo sulla palpebra mobile.Il problema è che alla 3° ora la matita è colata per metà e c'è tutto un segno nero sotto gli occhi.Nella palpebra mobile ne resta poca,e quella poca che resta sembra sfumata.La matita è la Precision Eyes Pencil della kiko,quindi è anche buona come marca...hai qualche consiglio da darmi per far si che non coli?Oppure sono proprio un caso perso xD?Un Bacio,Grazie mille! ;)

ciao chiaretta25 :) non ti preoccupare!! io ti consiglio di comprare la matita eyeliner! è la migliore in assoluto! la puoi prendere sia alla kiko che anche all oviesse della Essence! non rischi che possa colare perchè dura tutto il giorno!
altrimenti ti consiglio di intensificarla con l ombretto nero messo con il pennellino da eyeliner :) spero di esserti utile!! baci

Grazie!Credo proprio che la comprerò! ^__^
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 16:42




ciao carletta...volevo chiederti che rosseto hai nella foto in alto del forum di fianco alla scritta "l'arte può esprimere tutto"? grazie ciaoooooooooo
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 18:06




CITAZIONE (1Pimpi1 @ 9/6/2010, 17:42)
ciao carletta...volevo chiederti che rosseto hai nella foto in alto del forum di fianco alla scritta "l'arte può esprimere tutto"? grazie ciaoooooooooo

ciao bella!!! ho il rossetto rosso della kiko numero 96 :)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 18:33




CITAZIONE (carletta22 @ 9/6/2010, 19:06)
CITAZIONE (1Pimpi1 @ 9/6/2010, 17:42)
ciao carletta...volevo chiederti che rosseto hai nella foto in alto del forum di fianco alla scritta "l'arte può esprimere tutto"? grazie ciaoooooooooo

ciao bella!!! ho il rossetto rosso della kiko numero 96 :)

grazie mille!!allore appena ci passo guardo subito!!
 
Top
korina
view post Posted on 9/6/2010, 21:16




CITAZIONE (Chiaretta25 @ 7/6/2010, 20:52)
Ciao Carletta,ti vorrei fare una domanda.Per andare a scuola di solito applico il trucco che hai spiegato tu per la scuola e metto anche una striscia di matita nera solo sulla palpebra mobile.Il problema è che alla 3° ora la matita è colata per metà e c'è tutto un segno nero sotto gli occhi.Nella palpebra mobile ne resta poca,e quella poca che resta sembra sfumata.La matita è la Precision Eyes Pencil della kiko,quindi è anche buona come marca...hai qualche consiglio da darmi per far si che non coli?Oppure sono proprio un caso perso xD?Un Bacio,Grazie mille! ;)

ma puoi anche provare una matita waterproof.
 
Top
margi.!
view post Posted on 23/6/2010, 12:04




Ciao Carletta!
Volevo chiederti un consiglio.secondo te che prodotti dovrei portare di make up e per il corpo al mare.?
PS. vado via due settimane!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 23/6/2010, 13:45




CITAZIONE (margi.! @ 23/6/2010, 13:04)
Ciao Carletta!
Volevo chiederti un consiglio.secondo te che prodotti dovrei portare di make up e per il corpo al mare.?
PS. vado via due settimane!

ciao,carletta aveva fatto un video dei prodotti x l'estate sia x il make up ke x il mare,se vai nel suo canale lo trovi :)
 
Top
margi.!
view post Posted on 23/6/2010, 13:46




ah ok grazie mille! :D
 
Top
12 replies since 7/6/2010, 19:52   185 views
  Share