ombretti kiko

« Older   Newer »
  Share  
sharon94
icon1  view post Posted on 8/6/2010, 21:00




ciao carla devo fare un ordine alla kiko mi consiglieresti degli ombretti da prendere??di qualsiasi colore,magari con quelli ke ti 6 trovate bn.....baci :) :D

image
 
Top
carletta22
view post Posted on 8/6/2010, 21:19




CITAZIONE (sharon94 @ 8/6/2010, 22:00)
ciao carla devo fare un ordine alla kiko mi consiglieresti degli ombretti da prendere??di qualsiasi colore,magari con quelli ke ti 6 trovate bn.....baci :) :D

image

ciao sharon94! ti consiglio i colori che mi piacciono di piu in assoluto: verde brillantinato, blue elettrico, color bianco panna, illuminante color silver, oro, nero opaco, viola, arancione, giallo e marrone :) ma sono tutti bellissimi!! controlla un po il sito e vedi :) io li comprerei tutti XD
 
Top
____Saretta___
view post Posted on 9/6/2010, 18:30




ciao carla......senti io devo fare la cena di classe e dovrei andare dalla kiko x acquistare qualke nuovo prodotto.....mi konsigleresti qualke ombretto da prendere.....ke nn sia troppo appariscente perkè tanto siamo solo noi della classe......ciao a preste grx.....un bacione...sei bravissima.......smakkkk ^_^
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 19:37




CITAZIONE (____Saretta___ @ 9/6/2010, 19:30)
ciao carla......senti io devo fare la cena di classe e dovrei andare dalla kiko x acquistare qualke nuovo prodotto.....mi konsigleresti qualke ombretto da prendere.....ke nn sia troppo appariscente perkè tanto siamo solo noi della classe......ciao a preste grx.....un bacione...sei bravissima.......smakkkk ^_^

ciaoo :) prendi il dorato e il marroncino chiaro :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


CITAZIONE (sharon94 @ 8/6/2010, 22:00)
ciao carla devo fare un ordine alla kiko mi consiglieresti degli ombretti da prendere??di qualsiasi colore,magari con quelli ke ti 6 trovate bn.....baci :) :D

image

Ciao, allora premetto che io nn ho la kiko vicina quindi ho pokissimi ombretti, però ti dico quelli con cui mi son trovata meglio! intanto i colour sphere. io ho il numero 25 che sembra blu ma in realtà è un viola molto bello! il numero 18, anch'esso molto bello e io lo uso quando non ho molto tempo, col fatto che è marroncino kiaro\scuro una passata di quello e l'okkio si illumina! l'ultimo che ho preso è il numero 37 ke è un verde scuro con dei riflessi dorati, cmq a guardarlo dal sito è identico! poi degli eyeshadow ti consiglio i numeri 10, ke è un bellissimo arancione che, se hai gli occhi castani come me sta benissimo! il numero 01, ke è un bianco panna stupendo! Io ho anche i numero 21 bianco glitter, 71, verde acqua glitter (un pò spento) e il numero 05 che è un marrone scuro! carino ma nn eccessivamente! Spero di esserti stata utile! xD
 
Top
ballerina
view post Posted on 21/6/2010, 16:38




allora io ti consiglio il 38,che è un verde chiaro con riflessi dorati;il 34 che è un rosa chiaro e molto brillantinato;il 24 che è un azzurro intenso;il 25 che è un violetto carinissimo e non scurissimo e x ultimo il 16 che è un oro molto luminoso.questi erano i colour sphere eyeshadow
per gli eyeshadow ti consiglio il n 86,il n 70.
come ti ha detto carla controlla il sito perche è difficile scegliere.
 
Top
lillina234
view post Posted on 6/7/2010, 14:28




cara carla avrei un problemino:mia nonna mi ha dato dei soldi da spendere e volevo comprare delle matite della KIKO.Quale mi consigli? bacioni ,lillina234
 
Top
carletta22
view post Posted on 6/7/2010, 22:56




CITAZIONE (lillina234 @ 6/7/2010, 15:28)
cara carla avrei un problemino:mia nonna mi ha dato dei soldi da spendere e volevo comprare delle matite della KIKO.Quale mi consigli? bacioni ,lillina234

quella verde :) blu e marrone:D
 
Top
lillina234
view post Posted on 7/7/2010, 12:57




GRRRRRAZIE CARLA
 
Top
Cleo&Cleo
view post Posted on 28/7/2010, 20:29




io ti consiglio gli ombretti duo mat quelli cotti sono brillanti e molto ma molto accesi costano sui 6,40 euro ma ne vale la pena
 
Top
9 replies since 8/6/2010, 21:00   867 views
  Share