rossetto rosso

« Older   Newer »
  Share  
1Pimpi1
icon5  view post Posted on 8/6/2010, 21:57




ciao carla!!ciao ragazze..ho una carnagione abbastanza chiara e non riesco a trovare un rosso che mi stia bene..troppo accesso mi sembra esagerato così come troppo scuro!consigliatemi dei rossetti adatti ad una carnagione chiara contando che ho gli occhi chiari e capelli castani...
 
Top
noemi.92
view post Posted on 9/6/2010, 13:15




A me non sembra esagerato mettere il rossetto rosso per chi ha la pelle chiara. Una mia amica è molto chiara eppure lo porta, ed anche Carla lo fa pu esendo molto chiara =) Magari se ti ci evi fare un attimo l'occhio prendine uno color pesca non troppo neutro! O un rosa scuro..
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 9/6/2010, 14:08




proverò cosi!perchè proprio non me li ci vedo addosso!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


E se invece del rosso cominciassi con un arancione? anche io sono chiara di carnagione, e il rosso non mi piace molto, infatti ho comprato giusto ieri il Sunproof Stylo della kiko, il numero 03 ke è un bellissimo arancione.. oppure invece del rossetto rosso puoi comprare un lucidalabbra... per esempio io ho il gloss della Debby, il numero 12 (ma c'è anche più chiaro) che ha la coprenza come quella di un rossetto, e dura allungo! Dipende anche dall'età e dai gusti però! buona ricerca!
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 10/6/2010, 09:42




[QUOTE=illyria93,10/6/2010, 10:38]
E se invece del rosso cominciassi con un arancione? anche io sono chiara di carnagione, e il rosso non mi piace molto, infatti ho comprato giusto ieri il Sunproof Stylo della kiko, il numero 03 ke è un bellissimo arancione.. oppure invece del rossetto rosso puoi comprare un lucidalabbra... per esempio io ho il gloss della Debby, il numero 12 (ma c'è anche più chiaro) che ha la coprenza come quella di un rossetto, e dura allungo! Dipende anche dall'età e dai gusti però! buona ricerca!
[/QUO

ciao!ho da poco comprato un rossetto della rimmel che è aranciato e infatti mi sta bene!magari proverò il gloss che mi hai consigliato!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


;) felice di esserti stata utile!
 
Top
5 replies since 8/6/2010, 21:57   114 views
  Share