Parliamone della palette...consigli utili?, chi vuole può scrivere qualcosa sulla palette 88 colori zoeva e dare consigli a chi l'h appena presa o chi è inesperta!

« Older   Newer »
  Share  
ale181044
icon1  view post Posted on 9/6/2010, 11:55




ciao!io sono alessia e mi servirebbero consigli sulla palette 88 colori zoeva....chi ne ha li metta!KISS
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 21:13




CITAZIONE (ale181044 @ 9/6/2010, 12:55)
ciao!io sono alessia e mi servirebbero consigli sulla palette 88 colori zoeva....chi ne ha li metta!KISS

ciaooo :) l hai già comprata?
 
Top
Chiaretta25
view post Posted on 11/6/2010, 17:01




Io avrei delle domande...si può trovare anche in commercio(in che negozi?) oppure bisogna per forza acquistarla on-line?Quanto costa?
Grazie,Un Bacio!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Allora non credo che la si trovi in commercio... forse forse in america, maanche Clio che sta li l'ha comprata su internet, quindi non ti so dire, cmq in internet ci sono due siti dove puoi comprarla! Uno e Zoeva, dove la palette cosa 16,95€ + 16,oo€ di spese di spedizione, però puoi prendere sia la 88 che la 96 a un prezzo ridotto, e se compri pure i pennelli fai un'ordine completo e ti assicuro che non te ne pentirai! come ho fatto io! Altrimenti se ti interessa solo quella c'è il sito della Fraulein38. li la suddetta palette costa 26,99€ abbinata a un set di pennelli, o singolarmente 15,99€ + 1,00€ di spese di spedizione... poi ci sono altri prodotti come mascara, matite e eye liner, che cmq costano poco, solo che io nn mi fido tanto a ordinare da quel sito perchè ho sentito fin troppe ragazze che parlano di ordini non proprio riuscitu (palettes in polvere, cose vecchie, o ke non arrivano) però c'è sempre la speranza di un rimborso o comunque di un reinvio della merce danneggiata... a te la scelta, spero di esserti stata utile!

Ps: ti metto nella sezione link utili i link a questi siti, cosi li lasciamo belli in vista per chiunque voglia saperne di più cosi non si aprono mille discussioni! ;)
 
Top
3 replies since 9/6/2010, 11:55   120 views
  Share