Nuovi Acquisti

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
icon4  view post Posted on 9/6/2010, 19:53




Ciao Ragazze!!! oggi sono andata all oviesse e ho comprato dei prodotti della ESSENCE:

1) QUATTRO EYESHADOW N°01: una mini trousse con 4 ombretti: uno color crema, uno color nocciola, uno color cioccolato al latte e uno marrone :) ;
2) Tre matite eyeliner: verde acqua: (N°07 Easy Going), marrone (N°02: Hot Choccolate) e violetto (N°08: Touch of Glam);
3) Una penna eyeliner nera; Extra Longlasting;
4) Una matita per labbra N° 01 Soft Rose: rosa chiaro;
5) Un lipgloss XXXL Shine: N°07: Big Night Out;
6) Mascara: Magic Design: 01 Black.

Vi consiglio tutti!!! li ho provati e sono ottimi!!
 
Top
Pantofolaya80
view post Posted on 9/6/2010, 21:59




Ciao Carla, sono nuova e diciamo che ti ho conosciuto ieri, sono anche io di cagliari ho 30 anni e seguendo Clio come te ormai non posso fare a meno dei tutorial e di guardare cosa c'e' in giro, sei brava e soprattutto simpatica e si vede che tutto quello che fai lo fai con passione..beh...torniamo a noi...ma quando parli di oviesse di quale parli?? io non ho mai visto trucchi li O_o!!
e poi prezzi? senti anche un'altra cosa ieri guardando i tuoi video ho sentito che kiko fa gli sconti?? ma quandooo? ogni volta che ci vado zerooooo!!
ieri mi son comprata il solare protezione 10 della kiko bellissimo speriamo sia buono come i trucchi...:) Grazie per l'attenzione e spero di ricevere una risposta! a presto Vale
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 22:02




CITAZIONE (Pantofolaya80 @ 9/6/2010, 22:59)
Ciao Carla, sono nuova e diciamo che ti ho conosciuto ieri, sono anche io di cagliari ho 30 anni e seguendo Clio come te ormai non posso fare a meno dei tutorial e di guardare cosa c'e' in giro, sei brava e soprattutto simpatica e si vede che tutto quello che fai lo fai con passione..beh...torniamo a noi...ma quando parli di oviesse di quale parli?? io non ho mai visto trucchi li O_o!!
e poi prezzi? senti anche un'altra cosa ieri guardando i tuoi video ho sentito che kiko fa gli sconti?? ma quandooo? ogni volta che ci vado zerooooo!!
ieri mi son comprata il solare protezione 10 della kiko bellissimo speriamo sia buono come i trucchi...:) Grazie per l'attenzione e spero di ricevere una risposta! a presto Vale

ciao bella :) ti rispondo subito!! :) allora per i trucchi all'oviesse li trovi in viale la playa e ora anche alle vele :) prevalentemente ti consiglio la marca ESSENCE per i prezzi ti dico solo che una matita eyeliner costa 1.90!! :D sono ottimi prezzi e ottimi prodotti!! li consiglio vivamente :) per la kiko invece, controlla bene in fonto al negozi i prodotti che sono sempre posti al centro!! quelli hanno sempre qualche sconticino :) spero di esserti utile e benvenuta :D
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 10/6/2010, 09:03




ciao!anch'io ho la matita verde acqua ma si usa solo per l'esterno o la tua colora anche all'interno?
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 10:08




CITAZIONE (1Pimpi1 @ 10/6/2010, 10:03)
ciao!anch'io ho la matita verde acqua ma si usa solo per l'esterno o la tua colora anche all'interno?

ho provato oggi quella marrone e colora anche all interno :) appena la provo te lo dico :)
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 10/6/2010, 21:07




CITAZIONE (carletta22 @ 9/6/2010, 20:53)
Ciao Ragazze!!! oggi sono andata all oviesse e ho comprato dei prodotti della ESSENCE:

1) QUATTRO EYESHADOW N°01: una mini trousse con 4 ombretti: uno color crema, uno color nocciola, uno color cioccolato al latte e uno marrone :) ;
2) Tre matite eyeliner: verde acqua: (N°07 Easy Going), marrone (N°02: Hot Choccolate) e violetto (N°08: Touch of Glam);
3) Una penna eyeliner nera; Extra Longlasting;
4) Una matita per labbra N° 01 Soft Rose: rosa chiaro;
5) Un lipgloss XXXL Shine: N°07: Big Night Out;
6) Mascara: Magic Design: 01 Black.

Vi consiglio tutti!!! li ho provati e sono ottimi!!

Ciao Carla potresti fare un tutorial con la mini trousse dei marroni della essence? :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 21:10




CITAZIONE (PiccolaRoby @ 10/6/2010, 22:07)
CITAZIONE (carletta22 @ 9/6/2010, 20:53)
Ciao Ragazze!!! oggi sono andata all oviesse e ho comprato dei prodotti della ESSENCE:

1) QUATTRO EYESHADOW N°01: una mini trousse con 4 ombretti: uno color crema, uno color nocciola, uno color cioccolato al latte e uno marrone :) ;
2) Tre matite eyeliner: verde acqua: (N°07 Easy Going), marrone (N°02: Hot Choccolate) e violetto (N°08: Touch of Glam);
3) Una penna eyeliner nera; Extra Longlasting;
4) Una matita per labbra N° 01 Soft Rose: rosa chiaro;
5) Un lipgloss XXXL Shine: N°07: Big Night Out;
6) Mascara: Magic Design: 01 Black.

Vi consiglio tutti!!! li ho provati e sono ottimi!!

Ciao Carla potresti fare un tutorial con la mini trousse dei marroni della essence? :)

tra qualche giorno sarai accontentata :)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 00:41




é vero, la matita verde acqua dell'essence é bellissima ed i prodotti sono ottimi; la marca essence cos'altro fa come prodotti per il viso?? io a parte le matite non ho visto niente altro... premesso che sono in belgio e forse molti prodotti non li importano... fatemi sapere! trovo davveor che la essence sia una marca che valga la pena!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 09:17




CITAZIONE (sherlyblack @ 11/6/2010, 01:41)
é vero, la matita verde acqua dell'essence é bellissima ed i prodotti sono ottimi; la marca essence cos'altro fa come prodotti per il viso?? io a parte le matite non ho visto niente altro... premesso che sono in belgio e forse molti prodotti non li importano... fatemi sapere! trovo davveor che la essence sia una marca che valga la pena!

x qnt riguarda i prodotti x il viso della essence c'è: la cipria,vari tipi di terra abbronzate in base alla tua pelle chiara o scura,fondotinta,correttori,blush,gel detergenti,tonico,struccanti e le famose veline opacizzanti ke asciuga le zone lucide e rimuove gli eccessi di sebo. Spero di esserti stata d'aiuto :)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 09:43




grazie piccolaroby!
spero di trovare tutti questi prodotti anche qui' in belgio...
ma cosa sono le veline opacizzzanti??
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 09:58




CITAZIONE (sherlyblack @ 11/6/2010, 10:43)
grazie piccolaroby!
spero di trovare tutti questi prodotti anche qui' in belgio...
ma cosa sono le veline opacizzzanti??

servono a togliere l'unto dalla fronte x via della pelle lucida ce ne sono di 2 tipi: quella con la scatolina celeste ke ha anke il thè verde della linea pure skin,quella con la scatolina arancione ke dentro ha una delicata cipria ma alla fine sono uguali e per usarli bisogna tamponare sul viso :)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 11:24




ma dai, neppure sapevo che esistessero!! quante cose nuove sto imparando grazie a tutte voi!! e sono sempre della marca essence,
 
Top
LaGattina96
view post Posted on 11/6/2010, 12:02




ma costano molto i prodotti dell'essence ..mi dite i prezzi di matite e palette e altri trucchi?
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 12:42




CITAZIONE (LaGattina96 @ 11/6/2010, 13:02)
ma costano molto i prodotti dell'essence ..mi dite i prezzi di matite e palette e altri trucchi?

i prodotti essence costano dai 1,99 € ai 3.49€ oltre ad essere economici sono molto buoni :)
 
Top
Nana Glory
view post Posted on 11/6/2010, 13:39




ragazze io ho fatto un buco nell'acqua..ho comprato la matita Essence balck mania..è pastosa da morire e sbava tutta...peccato perchè è un bel nero intenso ma oltre ad essere buona per lo smoky non ne vendo un altro buon uso :-(
 
Top
19 replies since 9/6/2010, 19:53   257 views
  Share