Ultimi Acquisti

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 20:24




ciao ragazze!!! quali sono gli ultimi acquisti che avete fatto??
io stasera ho comprato:
da Terranova: una maglietta blu elettrico, una gonnellina nera a palloncino, una camicetta a quadri blu.
e una collana blu ai negozi tutto un euro!! veramente bella!!!
e voi? :) :P

per dare un'occhiata alle collezioni di Terranova:

www.terranovastyle.com/

baci,

Carletta
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 10/6/2010, 09:10




purtroppo sto aspettando i saldi perchè tutti i miei soldi li sto spendendo in trucchi! ma ho già in mente di fare un salto da h&m e altri negozi perchè ho bisogno di roba estiva!da tezenis ci sono dei costumi bellissimi!!!e ho pure visto dei sandali fantastici!!
 
Top
Chiaretta25
view post Posted on 10/6/2010, 13:17




I vestiti di Terranova sono bellissimi!Oggi vado a fare shopping ;)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 10/6/2010, 19:39




mi ricordo cheh quando abitavo ancora a ciampino compravo spesso da terranova... che propone vestiti molto giovanili e colorati a poco prezzo... sola pecca, la qualità dei tessuti, comparabile a quella di H&M secondo me... della serie che dopo qualche lavaggio in lavatrice mi ritrovo con una maglietta scolorata... ma forse sono io che non so far funzionare la lavatrice!!! voi cosa ne pensate??

ho dato un'occhiata alla collezione di quest'anno... BELLISSIMA!!!
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 19:48




CITAZIONE (sherlyblack @ 10/6/2010, 20:39)
mi ricordo cheh quando abitavo ancora a ciampino compravo spesso da terranova... che propone vestiti molto giovanili e colorati a poco prezzo... sola pecca, la qualità dei tessuti, comparabile a quella di H&M secondo me... della serie che dopo qualche lavaggio in lavatrice mi ritrovo con una maglietta scolorata... ma forse sono io che non so far funzionare la lavatrice!!! voi cosa ne pensate??

ho dato un'occhiata alla collezione di quest'anno... BELLISSIMA!!!

a me per fortuna non hanno mai dato problemi :)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 10/6/2010, 20:47




allora mi sa che sono io che non so fare la lavatrice!! meglio cosi'!!! hahahah
 
Top
margi.!
view post Posted on 18/6/2010, 18:58




io compro spesso da cache cache mixerì bershka e xstor...x chi è di verona! :D sono negozii moolto belli e vendono molte camice e cose del genere che mi piacciono moolto! ;)
 
Top
lillina234
view post Posted on 6/7/2010, 14:15




i miei ultimi acquisti sono: una gonna viola di H&M,un rossetto color rosso ciliegia e uno color cioccolato dalla KIKO e una collana verde smeraldo da 99 cents. bacioni,maria antonietta
 
Top
progettomicia
view post Posted on 7/7/2010, 08:21




io mi sono sempre trovata bene in questi negozi economici come terranova,bershka,pimkie,piazza italia..le magliette non si rovinano =)
sabato m sono data allo shopping ho comprato un paio di sandali da zuiki beige alla schiava,bassi
e delle magliette simili stile "camionista" tipo canottiera nei colori bianco,fragola e verde menta!
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 12:40




i miei ultimi acquisti li ho fatti ieri e ho comprato:
un vestitino nero a fascia che mi arriva 1 poco più sopra del ginocchio e l'ho preso da Zuiki e se non sbaglio l'ho pagato 15,00€,poi ho preso delle zeppe 8 cm intrecciate nere e le ho prese da Bata ed erano 30,00€ con lo sconto le ho prese a 16,90€,poi ho preso da Accessorize un paio di orecchini a forma di stelline contornate da brillantini e li ho pagati 4,50€ sempre da Accessorize ho preso dei bracciali argentati un bracciale costava 1,50€ e io ne ho presi 3 e li ho pagati 4,50€,poi da H&M ho preso un fiore bianco per capelli e l'ho pagato 1,50€ se non sbaglio e infine da Tezenis ho preso un costume blu e l'ho pagato 15,50€ per la bellissima cifra di 57,90€ hahahahah che spendacciona
 
Top
rinaldina
view post Posted on 22/8/2010, 13:16




Ho comprato una camica di H&M a quadri, una canotta nera semplice semplice, 1 felpa a maniche corte estiva , una maglietta senza maniche nera, un paio di scarpe daginnastica e un pile rosso per andare in montagna !!!!!!!parto la prox sett!!!!!:)) ciauuuuuuU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 10:19




io 2 giorni fa ho comprato : 2 magliette senza maniche . una di colore bianco e un altra di un rosa opaco, uno smalto della deborah numero22 e un alrto viola ,ma non ricordo il numero=).
 
Top
Giorgia9996
view post Posted on 16/9/2010, 13:03




I miei ultimi acquisti?? Da terranova!! HHo comprato due magliette ì, una con una faccia di una ragazzza,l'altra,invece con delle scritte. Due jeans: uno strappato l'altro scuro. Due fellpe:una bianca,una grigia
 
Top
12 replies since 9/6/2010, 20:24   241 views
  Share