quale Gloss usate?

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 20:54




ciao ragazze!!! io uso prevalentemente glosso della Kiko, Essence, Collistar, Lancome, Labello! e voi?? :)
 
Top
jennybrava
view post Posted on 9/6/2010, 21:01




Ovviamente kiko ma nn uso proprio gloss, sn matitoni lucidalabbra (quello nude). I gloss volumizzano le labbra e io sembrerei una giraffa! XD
Solo quello, altrimenti metto correttore e sù gloss trasparente.
Ma vorrei provare anche qualcosa sul rosato, ho la pelle scura (latinoamericana) credi mi starebbe bene??
 
Top
carletta22
view post Posted on 9/6/2010, 21:05




CITAZIONE (jennybrava @ 9/6/2010, 22:01)
Ovviamente kiko ma nn uso proprio gloss, sn matitoni lucidalabbra (quello nude). I gloss volumizzano le labbra e io sembrerei una giraffa! XD
Solo quello, altrimenti metto correttore e sù gloss trasparente.
Ma vorrei provare anche qualcosa sul rosato, ho la pelle scura (latinoamericana) credi mi starebbe bene??

si :) ti starebbe bene anche un colore rosato, color pesca, nude, color cioccolato e pure rosso scuro! :)
 
Top
jennybrava
view post Posted on 9/6/2010, 21:10




Adesso che mi ci fai pensare ho un rossetto mat della kiko, bourdeux che nn mi sta poi così male!
Cmq seguirò i tuoi consigli e vedrò di provare il gloss pesca.. mi incuriosice!!
Grazie mille!
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 10/6/2010, 09:06




io ho trovato alla kiko un gloss color ciliegia che sta proprio bene!!perchè non è poi così tanto scuro e sta bene anche alle chiare..però in genere preferisco i rossetti perchè durano di più!
 
Top
Mia&Mao
view post Posted on 10/6/2010, 09:51




Io uso soprattutto il labello al lampone, ciliegia e fruity shine e ultimamente il glass cherry del yves rocher Mia
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io uso i supergloss della kiko, ne ho due il numero 122 e quello coi glitter dal numero indefinito... xD o anche il lip glaze... appiccicosooooooooooooo *_* lo adoro! xD ma anche Rimmel, l'oreal, debby... anche perchè qui da me le marche scarseggiano, non c'è neanche la Kiko :( e quindi mi accontento di quello che trovo... e quando parto faccio il pieno! xD
 
Top
Chiaretta25
view post Posted on 10/6/2010, 13:23




Io uso tantissimo i gloss della Bottega Verde...i prodotti sono veramente buoni e ce ne sono di tantissimi colori!
Carletta,usi mai prodotti della Bottega Verde?
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 18:50




CITAZIONE (Chiaretta25 @ 10/6/2010, 14:23)
Io uso tantissimo i gloss della Bottega Verde...i prodotti sono veramente buoni e ce ne sono di tantissimi colori!
Carletta,usi mai prodotti della Bottega Verde?

no purtroppo non li ho ancora provati!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 10/6/2010, 21:10




io uso i gloss della essence e della kiko ^_^
 
Top
noemi.92
view post Posted on 11/6/2010, 12:17




Esclusivamente Kiko! Io ho il super gloss 104, che è marrone e poi quello trasparente e questi qui li metto sempre sopra un rossetto. Poi ho quasi tutti i lip glaze però quello sono molto pastosi e li metto da soli senza niente sotto altrimenti faccio un mischiume che non è stupendo xD
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 11/6/2010, 15:37




op uso di solito gloss della essence cm il tuo nel tuo ultimo tutorial qll xxl....ma il mio è + sul perla rosato........
 
Top
girlinababy
view post Posted on 14/6/2010, 13:53




io di solito ne uso uno della gotbeauty rosato con riflessi oro
 
Top
alli:)
view post Posted on 15/6/2010, 14:41




io uso i lucidalabbra della kiko n°113(supergloss)quello rosa scuro, il milky gloss(le zuccherose) di bottega verde..il lucidalabbra di labello CARE GLOSS E SHINE,un'altro alla fragola.e tanti altri.. :).. ciao a tutte

uso anche i lip glaze.. sono fantastici! xD
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 15/6/2010, 18:34




Io uso tutti i giorni:
Elizabeth Arden rosa con riflessi blu, dopodiché sopra un matitone lucidalabbra bronzato che ho comprato da tutto a 1 € e un lucidalabbra oro. xD un po' complicatino però l'effetto è bellissimo
 
Top
23 replies since 9/6/2010, 20:54   274 views
  Share