DANZA!!!, chi di voi é appassionato di danza e/o la pratica??

« Older   Newer »
  Share  
sherlyblack
view post Posted on 9/6/2010, 22:14




Ciao a tutte,
so già che purtroppo Carletta non é una grande sportiva, come ha avuto modo di precisare in uno dei suoi video... ma voi altre??
qualcuna di voi ama la danza o la pratica??
Io pratico danza classica da tre anni e mi piacciono tutte le forme di danza, che sia moderna, jazz, africana... credo che danzare sia una delle cose più liberatorie e sane che esistano... voi che ne pensate?? ;)
 
Top
Kaka'86
view post Posted on 11/6/2010, 19:50




Complimenti, trovo che la danza sia molto sensuale ;)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 20:19




oddio... credo che fra tutte la meno sensuale sia la classica... che é molto 'ritenuta', controllata... tutta una questione di postura e portamento...

una danza sensuale é certamente quella del ventre, ma anche la danza jazz, basti pensare al film 'chicago' inspirato all'omonimo musical... ma sto divangando...

il bello della danza é che ce ne é per tutti i gusti, davvero!! in solo, balli di gruppo, balli a coppia, frenetici, più lenti... ogni danza si accomoda ad un tipo di personalità.
 
Top
Kaka'86
view post Posted on 11/6/2010, 21:25




Bhe si mi riferivo a quelle :D
Ce ne per ogni tipo di personalità? Anche per i maschi vale questa cosa? :unsure:
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 12/6/2010, 00:20




che mondo sarebbe senza ballerini???
mai vista cosa più bella di un uomo che sa ballare (la salsa per esempio...) troppo sexy!!!
poi ci sono celebrità tipo Bolle o umberto gaudino... vabbé questione di gusti!!
cmq non ci vedo nulla di male sulfatto che gli uomini danzini...
fa un po' parte di tutte le culture del mondo, dalla danza africana, al tango, alla salsa... in tutte queste danza c'é bisogno dell'uomo, no?
 
Top
TheGaia97
view post Posted on 12/6/2010, 11:02




CITAZIONE (sherlyblack @ 9/6/2010, 23:14)
Ciao a tutte,
so già che purtroppo Carletta non é una grande sportiva, come ha avuto modo di precisare in uno dei suoi video... ma voi altre??
qualcuna di voi ama la danza o la pratica??
Io pratico danza classica da tre anni e mi piacciono tutte le forme di danza, che sia moderna, jazz, africana... credo che danzare sia una delle cose più liberatorie e sane che esistano... voi che ne pensate?? ;)

Io pratico danza moderna/hip hop...!!! e' bellissimo, è un modo x sfogarmi ^_^
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 12/6/2010, 11:18




bravissima Thegaia, lieta che la pensi come me.
trovo che la danza moderna sia bellissima, e da qualche tempo sto cominciando anche ad apprezzare le hip hop, che é un po' lontano dal mio stile. comunqu eda quando ho visto le ultime edizioni di amici, trovo che le coreografie di maura siano molto belle, e poi da quando ho visto alice ballare le hip hop, ho cominciato ad apprezzare di più questa giovane forma di danza.
baci8
 
Top
ballerina
view post Posted on 19/6/2010, 16:59




io AMO la danza!! faccio danza classica da circa 9 anni e mi piace molto!!
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 19/6/2010, 18:37




lietissima di vedere un'altra adepta della danza classica!!
quanti anni hai?
com'é nata la tua passione per la danza?
 
Top
ballerina
view post Posted on 20/6/2010, 09:52




rispondo a sherlyblack: ho quasi 15 anni.sinceramente non so da dove ha avuto origine la mia passione perche mi piace da quando ho 2 anni e quindi non mi ricordo...
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 20/6/2010, 10:24




era solo per sapere, sai, confrontare le nostre esperienze...
io mi sono appassionata probabilmente guardando fim sulla danza e vedendola ballare anche dal vivo: per i miei 17 anni la mia migliore amica mi porto' a vedere giselle al teatro dell'opera di roma. qualche mese dopo decisi di seguire un corso di danza classica per adulti debuttanti, che seguo da tre anni ormai. bisogna aggiungere che avevo già seguito un corso di danza classica quando avevo 5 anni ma mi annoiavo molto quindi non volli continuare, e mi buttai negli successivi sulla ginnastica ritmica e poi artistica.
tu hai provato altre discipline oltre la danza classica? :-)
 
Top
ballerina
view post Posted on 21/6/2010, 11:08




no,diciamo che non ho provato altri stili di danza.comunque ho fatto anche nuoto,ma alla fine ho rinunciato perche gli insegnanti pretendevano troppo.
 
Top
noemi.92
view post Posted on 21/6/2010, 21:11




CITAZIONE (sherlyblack @ 12/6/2010, 01:20)
che mondo sarebbe senza ballerini???
mai vista cosa più bella di un uomo che sa ballare (la salsa per esempio...) troppo sexy!!!
poi ci sono celebrità tipo Bolle o umberto gaudino... vabbé questione di gusti!!
cmq non ci vedo nulla di male sulfatto che gli uomini danzini...
fa un po' parte di tutte le culture del mondo, dalla danza africana, al tango, alla salsa... in tutte queste danza c'é bisogno dell'uomo, no?

Sono daccordissimo con il fatto che i ballerini di salsa sono sexy!!! xD
 
Top
marti98thebest
view post Posted on 13/11/2010, 10:07




ciao ankio trovo la danza molto bella e la pratico da ormai 9 anni. Ho iniziato a ballare quando avevo solo 3 anni e da quel momento ho scoperto ke io e lei avevamo qualcosa in comune. Però la cosa bella non è solo questa...
...ti senti 10 metri sopra il cielo quando trovi la scintilla tra te e la musica... ti da la carica, la grinta, tutto il necessario per sentirti bene quando balli.
 
Top
alessia9924
view post Posted on 2/3/2011, 19:44




io sono molto appassionata alla danza|!! la adoroooooooooooo!!
 
Top
14 replies since 9/6/2010, 22:14   116 views
  Share