DANZA!!!, chi di voi é appassionato di danza e/o la pratica??

« Older   Newer »
  Share  
sherlyblack
view post Posted on 9/6/2010, 22:14




Ciao a tutte,
so già che purtroppo Carletta non é una grande sportiva, come ha avuto modo di precisare in uno dei suoi video... ma voi altre??
qualcuna di voi ama la danza o la pratica??
Io pratico danza classica da tre anni e mi piacciono tutte le forme di danza, che sia moderna, jazz, africana... credo che danzare sia una delle cose più liberatorie e sane che esistano... voi che ne pensate?? ;)
 
Top
Kaka'86
view post Posted on 11/6/2010, 19:50




Complimenti, trovo che la danza sia molto sensuale ;)
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 11/6/2010, 20:19




oddio... credo che fra tutte la meno sensuale sia la classica... che é molto 'ritenuta', controllata... tutta una questione di postura e portamento...

una danza sensuale é certamente quella del ventre, ma anche la danza jazz, basti pensare al film 'chicago' inspirato all'omonimo musical... ma sto divangando...

il bello della danza é che ce ne é per tutti i gusti, davvero!! in solo, balli di gruppo, balli a coppia, frenetici, più lenti... ogni danza si accomoda ad un tipo di personalità.
 
Top
Kaka'86
view post Posted on 11/6/2010, 21:25




Bhe si mi riferivo a quelle :D
Ce ne per ogni tipo di personalità? Anche per i maschi vale questa cosa? :unsure:
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 12/6/2010, 00:20




che mondo sarebbe senza ballerini???
mai vista cosa più bella di un uomo che sa ballare (la salsa per esempio...) troppo sexy!!!
poi ci sono celebrità tipo Bolle o umberto gaudino... vabbé questione di gusti!!
cmq non ci vedo nulla di male sulfatto che gli uomini danzini...
fa un po' parte di tutte le culture del mondo, dalla danza africana, al tango, alla salsa... in tutte queste danza c'é bisogno dell'uomo, no?
 
Top
TheGaia97
view post Posted on 12/6/2010, 11:02




CITAZIONE (sherlyblack @ 9/6/2010, 23:14)
Ciao a tutte,