Un tutorial con i tuoi colori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
piccolale
view post Posted on 10/6/2010, 11:35




^_^ Ciao Carletta,
innanzitutto volevo complimentami con te sia per il forum sia per il canale youtube. Poi volevo chiederti se avresti potuto fare un tutorial portabile utilizzando i tuoi colori preferiti, puoi farlo quando vuoi non c'è fretta :woot: ;)
 
Top
carletta22
view post Posted on 10/6/2010, 18:48




CITAZIONE (piccolale @ 10/6/2010, 12:35)
^_^ Ciao Carletta,
innanzitutto volevo complimentami con te sia per il forum sia per il canale youtube. Poi volevo chiederti se avresti potuto fare un tutorial portabile utilizzando i tuoi colori preferiti, puoi farlo quando vuoi non c'è fretta :woot: ;)

ciaoo!!! ne sto caricando un giusto ora :D
 
Top
piccolale
view post Posted on 11/6/2010, 12:27




;) Grazie mille sei molto simpatica, e hai talento nei trucco complimenti!! Al più presto vedrò il nuvo video kiss
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 19/6/2010, 14:48




ciao carla..........volevo kiederti se potevi farmi un tutorial(io sn 4everThelma su yt) basato sui colori dell'oceano....xk io le mie amike abbiamo deciso di fare un "gioco" in cui ognuna dv scegliere una canzone e truccarsi in base ad essa.....il ftt è ke io ho scelto una canzone ke nn ha un video e qnd nn poxo prendere spunto da nexuno x il trucco.....la canzone è "Bottom of the Ocean" di Miley Cyrus.....se riesci mi farebbe piacere!!! grz mille....kiss...
 
Top
3 replies since 10/6/2010, 11:35   91 views
  Share