fondotinta per estate

« Older   Newer »
  Share  
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 09:58




ciao ragazze!nn so che fondotinta usare x l'estate..
quando mi abbronzo nemmeno lo uso perkč le imperfezioni nn si vedono,ma ancora nn sn abbronzata ed usicre la mattina senza nulla sono un mostro!!
ho provato quello minerale e sicneramente non copre gran kč inoltre nn č facile da stendere!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 10:16




CITAZIONE (progettomicia @ 11/6/2010, 10:58)
ciao ragazze!nn so che fondotinta usare x l'estate..
quando mi abbronzo nemmeno lo uso perkč le imperfezioni nn si vedono,ma ancora nn sn abbronzata ed usicre la mattina senza nulla sono un mostro!!
ho provato quello minerale e sicneramente non copre gran kč inoltre nn č facile da stendere!

ciao :) ti consiglio di evitare di usare il fondotinta liquido in estate xkč con il sudore si toglie facilmente,usa un fondotinta compatto della kiko e la cipria x fissarlo e se vuoi coprire le imperfezioni usa il correttore in stick ke si avvicina al colore della tua pelle :)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 10:53




non c'č la kiko dalle mie parti..
al momento ne sto usando uno della marca arianna..č compatto e si avvicina molto alla mia pelle,perň se trovassi qualcosa d meno unto sarebbe meglio!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 11:13




CITAZIONE (progettomicia @ 11/6/2010, 11:53)
non c'č la kiko dalle mie parti..
al momento ne sto usando uno della marca arianna..č compatto e si avvicina molto alla mia pelle,perň se trovassi qualcosa d meno unto sarebbe meglio!

mmm....allora usa la cipria della essence della linea pure skin si kiama pure teint cipria compatta e in + č anke antibatterica ed č ideale x l'estate :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 11/6/2010, 12:03




CITAZIONE (progettomicia @ 11/6/2010, 10:58)
ciao ragazze!nn so che fondotinta usare x l'estate..
quando mi abbronzo nemmeno lo uso perkč le imperfezioni nn si vedono,ma ancora nn sn abbronzata ed usicre la mattina senza nulla sono un mostro!!
ho provato quello minerale e sicneramente non copre gran kč inoltre nn č facile da stendere!

io d estate uso solo la terra :) ma solo quando sono abbronzata almeno un po! ora per esempio uso la cipria e basta ancora :)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 13:31




ma i correttori kiko sono buoni??
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 11/6/2010, 15:27




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 11/6/2010, 14:31)
ma i correttori kiko sono buoni??

io ho il correttore verde e devo dire che mi č piaciuto per coprire i rossori...perň nonn so dirti se quello normale copre bene!
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 16:06




Grazie della risposta!! =)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 16:51




solo la cipria no..nn va bene io ho molte imperfezioni quindi svolazzerebbe in giro
 
Top
korina
view post Posted on 18/6/2010, 20:27




Ma io mi chiedo su una cosa:come scegliere il colore x il fondo d'estate.non mi abbronzo tantissimo ma va be'.. un po' si.. ma da ieri che ho camminato tantissimo(a causa del sciopero della metro)mi sembra che ho preso un pocchino di colore al viso. E stammattina mi sembrava chiaro il mio fondo.. Comprare un nuovo??Come sceglierlo dal momento che non so quando e quanto mi abbronzo?C'č qualche tip??
 
Top
9 replies since 11/6/2010, 09:58   130 views
  Share