colore ombretti?

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 10:24




quali sono i vostri colori di ombretti preferiti? a me piace tanto tutti i tipi di marrone,il verde sia kiaro ke scuro,il color rosa salmone oppure pescato,il viola kiaro,il rame e il dorato :)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 11:31




beh dipende cosa devo fare e come sono vestita!
anche io come carletta nn amo uscire dalla piega dell'occhio,sul mio viso nn sta molto bene quel tipo d trucco!
cmq uso sia i colori pazzi ke quelli naturali!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io personalmente amo molto l'azzurro e le varie tonalità... ma noto che sul mio viso non ci sta molto bene, quindi preferisco usare altri colori, verde, uno sfumato bianco arancio... o come l'altro giorno che ho fatto un trucco verde blu.. davvero molto bello... ma cmq avendo le palettes Zoeva la 96 e l'88 io spazio molto con i colori...
 
Top
noemi.92
view post Posted on 11/6/2010, 12:19




Io sfrutto moltissimo il color oro con il marrone perchè trovo che sia un'accoppiata che sta bene con tutti i colori di vestiario =)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 11/6/2010, 15:26




io adoro tutti i tipi di verde e di viola perchè con i miei occhi stanno molto bene...ma mi piacciono anche tutti i colori naturali e i blu...avendo anch'io la palette provo un po di tutto!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 11:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Si infatti... poi avendo cosi tanta scelta è più facile trovare il colore che sta meglio, senza bisogno di spendere un sacco di soldi a comprare ombretti singoli che poi magari neanche si consumano...
 
Top
LaGattina96
view post Posted on 13/6/2010, 19:18




io amo l'azzurro e il fucsia e mi stanno benissimo...ma tra tutti io amo l'accostamento bronzo-oro
 
Top
girlinababy
view post Posted on 13/6/2010, 20:21




beh mi piace l'azzurro ,ma anche il fucsia poi beh amo fare diversi tipi di accostamenti tra diversi colori :D
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 16/6/2010, 20:12




a me piace il verde, il marrone e il bianco poi anche altro.
ho comprato il verde della collezione limitata della Kiko, mamma mia che bello.
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 13/7/2010, 12:27




sinceramente non ho un colore preferito di ombretto anche se ultimamente mi trovo ad utilizzare spessissimo un color verde smeraldo,solitamente utilizzo colori naturali tipo marrone,beige,rosa,visto che ho una carnagione piuttosto chiara e non mi stanno granchè bene i colori scuri,anche se spesso mi ritrovo a farmi un trucco che tende ad essere scuro e devo essere sincera mi piaccio con i colori scuri :D
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 13:00




a me piace il bronzo e l' oro.
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 16:00




Io amo l'ombretto color corallo,quello argentato,il marroncino chiaro e il verde brillantinato ^^
 
Top
11 replies since 11/6/2010, 10:24   145 views
  Share