smalto oppure gel?

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 10:38




ragazze preferite lo smalto oppure il gel? io personalmente preferisco lo smalto anke se il gel lo vorrei provare xkè mi hanno detto ke dura di + :)
 
Top
noemi.92
view post Posted on 11/6/2010, 12:42




smalto smalto! Il gel nn riesco a metterlo xD
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 11/6/2010, 15:16




io il gel nn lh'o mai messo..........ma visto ke le unghie sono una delle mie passione + irrefrenabili adoro lo smalto.....soprattutto il french......
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 15:27




Io ho usato solo lo smalto per ora xD
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 11/6/2010, 15:29




mi piace di più lo smalto...in questo periodo ho iniziato a fare qualcosa di nail art guardando i tutorial ma sono una frana... ;D
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 08:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io fino all'anno scorso andavo da una ragazza che mi faceva le unghie col gel appunto, mi piace molto, l'ho tenuto per due anni, dura un mese, se fatto bene anche di più, dipende dalla crescita dell'unghia, però dopo un pò stufa... cioè praticamente io nn vedevo più l'unghia, vedevo il gel... e per quanto bello e variopinto, alla fine ho detto basta! Però c'è da dire che sul gel stesso ci si può mettere lo smalto, copre perfettamente... certo se poi abbiamo sulle unghie adesivi, glitterini, o disegnini, ci saranno sempre e traspariranno sotto lo smalto che andiamo a mettere... cmq tra i due preferisco lo smalto normale... il gel io ora lo rifarò xkè parto due settimane e nn mi va di stare li a curare le unghie... metto il gel e nn ci penso più! xD
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 11:41




io metto sia il gel che lo smalto,il gel non colorato ma trasparente e lo metto per evitare che mi si rompa qualche unghia e poi sopra il gel metto lo smalto che preferisco,altrimenti se non metto il gel metto un curativo e un indurente della Kiko io solitamente utilizzo il pastel beige e l'extra strong e hard sempre della Kiko e mi ci trovo abbastanza bene lo consiglio a tutte voi se come me avete le unghie deboli e volete evitare che si spezzi qualche unghia
 
Top
6 replies since 11/6/2010, 10:38   75 views
  Share