pennelli

« Older   Newer »
  Share  
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 15:46




ragazze ho acquistato dei pennelli economici su ebay un 6 mesi fa..e piano piano m stanno un pò abbandonando..avevo in mente d prendere un altro set..cosa mi consigliate?
 
Top
noemi.92
view post Posted on 11/6/2010, 18:05




I migliori sono quelli Zoeva e Fraulien38 =)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 18:36




io su ebay avevo preso quelli della fraulien
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Ciao, allora io ho quelli Zoeva, da mesi ormai, e non si sono rovinati per niente, e li lavo una volta a settimana o anche di più, dipende da quanto li uso, quindi ti consiglio quelli, la differenza di set credo sia minima, ma cmq su ebay a volte spacciano dei pennelli per altri, tarocchi va... cmq ti straconsiglio zoeva... le spese sn elevate, ma ne vale la pena, e puoi sempre approfittarne per prendere anche una bella palette... ;)
 
Top
Style92
view post Posted on 23/7/2010, 12:16




CITAZIONE (illyria93 @ 12/6/2010, 10:02)
Ciao, allora io ho quelli Zoeva, da mesi ormai, e non si sono rovinati per niente, e li lavo una volta a settimana o anche di più, dipende da quanto li uso, quindi ti consiglio quelli, la differenza di set credo sia minima, ma cmq su ebay a volte spacciano dei pennelli per altri, tarocchi va... cmq ti straconsiglio zoeva... le spese sn elevate, ma ne vale la pena, e puoi sempre approfittarne per prendere anche una bella palette... ;)

SCUSA ELEVATE QUANTO???XK IO HO VISTO UN SET DA 12 PEZZI CHE MI PIACE E COSTA 20 EURO MA NON C'è SCRITTO LA SPESA DI SPEDIZIONE...TU QNT HAI PAGATO?
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Quando li ho comprati io le spese di spedizione all'estero erano tipo 15 euro... ora invece sono 7,50... o qualcosa del genere! =)

Scusa se ti rispondo dopo tutto questo tempo... sono qui per caso direi! xD
 
Top
5 replies since 11/6/2010, 15:46   159 views
  Share