La Musica, Vi piace la musica?

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta25
icon1  view post Posted on 11/6/2010, 17:07




A me piace molto la musica,di qualsiasi genere.Io suono il flauto traverso individualmente e nella banda da 4 anni ed è una bellissima esperienza :D...Voi suonate qualche strumento?Quali sono i/le vostri/e cantanti preferiti/e?Le mie cantanti preferite sono Selena Gomez e Hilary Duff..sono davvero molto brave!Ciaooo =)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 17:16




io suonavo il flauto dolce xD.
la mia cantante preferita, non saprei perché ascolto di + xD.
Ora mi sono impuntata su Forever Young e If We ever meet again,
poi apologize di Timbaland che mi riporta a un bel ricordo, poi I'm Yours perché è bellina,
Zombie dei Cranberries perché mi ha accompagnata durante tutta l'infanzia (mio padre si è fissato xDD), poi Boulevard of Broken Dreams e Holiday dei Green Day, Senza Nuvole di Alessandra Amoroso, Di Notte di PierDavide xDD, poi Poker Face di Lady GaGa, perché mi riporta a un momento fantastico u.U, poi mi sono stra fissata con Waka Waka di Shakira,
The Gift of a Friend,di Demi Lovato, perché me l'ha dedicata un amico, poi don't forget sempre sua xD, poi la Bella y la Bestia è bellissima come canzone, se capite lo spagnolo. non ho un cantante preferito ascolto di tutto e di +.
 
Top
progettomicia
view post Posted on 11/6/2010, 19:38




io nn suono nessuno strumento e nn so cantare XD
ma mi piace scovare sempre nuovi cantanti e nuovi talenti..
se volete vi suggerisco una mia amica si chiama Letizia Contadino,trovo che abbia una voce davvero affascinante!!
 
Top
TheGaia97
view post Posted on 12/6/2010, 11:03




CITAZIONE (Chiaretta25 @ 11/6/2010, 18:07)
A me piace molto la musica,di qualsiasi genere.Io suono il flauto traverso individualmente e nella banda da 4 anni ed è una bellissima esperienza :D...Voi suonate qualche strumento?Quali sono i/le vostri/e cantanti preferiti/e?Le mie cantanti preferite sono Selena Gomez e Hilary Duff..sono davvero molto brave!Ciaooo =)

Suono il clarinetto nella banda del mio paese da quasi 6 anni!! C'è qualcun'altro ke suona il clarinetto???
 
Top
sherlyblack
view post Posted on 13/6/2010, 11:59




io ho un'amica che suona il clarinetto.
qui' in belgio quasi tutti i bambini imparano a suonare uno strumento, é pazzesco come la musica sia presa in grande considerazione (quanto ai costi dei suddetti corsi di musica, sono gratuiti per i bambini fino ai 12 anni, lo so, il Belgio é il paese dei balocchi!!)
quando ero piccola volevo imparare a suonare ol piano, ma i costi proibitivi dei corsi privati mi hanno dissuasa dal cominciare .
finalmente qui' in belgio sto realizzando il mio sogno! corso di solfeggio, canto e pianoforte per soli 20 euro al mese!! non mi pare vero!!
 
Top
Mit~Simo•
view post Posted on 23/8/2010, 14:21




Io ho provato a suonare il piano, ma niente xD non fa per me! mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra, ma al momento non posso comprarne una. In ogni caso amo la musica ** senza non vivrei!! come generi ascolto un po' di tutto... passo dal pop al rock, dal R&B alla classica, musica italiana,spagnola, francese, giapponese, koreana, americana xD
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 10:56




io studio canto da 4 anni. e sono intonata , come artista mi piace avril lavigne. le canzoni che mi piaccciono( di avril lavigne) e che vi consiglierei sono: i'm with you, my happy ending , alice , e molte altre
 
Top
jennybrava
view post Posted on 27/8/2010, 19:46




WOW, siete in tantissime che amate la musica e suonate uno strumento!
Confesso che io ho suonato il classico piffero alle elementari e niente di più XD
Comunque, io sono una persona ascolta ogni tipo ma per ogni tipo intendo OGNI tipo di musica XD Vi basta sapere che ascolto musica giapponese, e colonne sonore.
Le mie cantanti preferite?
Della disney mi piace soltanto Demi Lovato (Everything you're not, Everytime you lie, Here we go Again in particolare. le adoro **), ultimamente anche Eminem (Mockingbird, When i'm gone), Jesse Mcartney di cui ho tutta la discografia, Belinda (cantante messicana). E sopratutto Taylor Swift e Orianthi (According to you **)
Ascolto davvero ogni tipo di musica (jappo, spangnola, taiwanese) e colonne sonore prese da anime, manga, e dorama (telenovele asiatiche)
Io AMO la musica!
;)
 
Top
Mit~Simo•
view post Posted on 28/8/2010, 10:49




Anche a me piace Taylor Swift *_*
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 16:16




CITAZIONE (Chiaretta25 @ 11/6/2010, 17:07) 
A me piace molto la musica,di qualsiasi genere.Io suono il flauto traverso individualmente e nella banda da 4 anni ed è una bellissima esperienza :D...Voi suonate qualche strumento?Quali sono i/le vostri/e cantanti preferiti/e?Le mie cantanti preferite sono Selena Gomez e Hilary Duff..sono davvero molto brave!Ciaooo =)

Io suono il pianoforte da sei anni e lo adoro :wub:
Mi piace la musica Pop =)
 
Top
9 replies since 11/6/2010, 17:07   76 views
  Share