Matita Waterproof

« Older   Newer »
  Share  
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 17:49




Mi consigliate una matita waterproof per quest'estate??
 
Top
PiccolaRoby
icon1  view post Posted on 11/6/2010, 17:54




ciao alla essence hanno messo le nuove matite waterproof della sun club sono ottime x l'estate la puoi trovare: nera,azzurra,marrone e viola :) e costa solo 1,99€ :)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 17:59




Grazie, ma non so dove trovarle a Barcellona ç,ç
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 11/6/2010, 18:16




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 11/6/2010, 18:59)
Grazie, ma non so dove trovarle a Barcellona ç,ç

guarda vai sul sito della essence www.essence.eu ti iscrivi e poi guardando c'è "contatti" e cliccando ti appare una pagina piccola ke c'è scritto la tua e-mail a cosma e selezioni la tua lingua ke vuoi mettere italiano o spagnolo,poi c'è categoria la scegli e metti "vuoi sapere dove poter comprare essence" poi ci metti i tuoi dati e la invii e poi loro ti risponderanno tramite la tua e-mail :) cmq spero x te ke ci sarà a Barcellona xkè è una marca economica e molto buona :)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 11/6/2010, 18:30




Grazie mille =)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 14/6/2010, 13:17




io ce l'ho della deborah e mi piace tantissimo...sennò anche quelle della maybelline<!!
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/6/2010, 10:49




La Essence a Barcellona l'ho vista all'Anec Blau, fuori Barcellona.
ieri ci sono andata per la Kiko e l'ho vista. xD.
però non ho preso niente perché avevo speso 72 € alla Kiko
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 17/6/2010, 10:50




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 17/6/2010, 11:49)
La Essence a Barcellona l'ho vista all'Anec Blau, fuori Barcellona.
ieri ci sono andata per la Kiko e l'ho vista. xD.
però non ho preso niente perché avevo speso 72 € alla Kiko

quante cose hai preso per aver speso 72 euro? :D
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/6/2010, 10:53




mah mica tante ehh, mia mamma mi ha obbligata a prendere la borsettina (che l'avevo già ma era piccola), la spesa + grossa credo che sia stata la protezione solare,
ho preso una base per gli smalti, 3 smalti a 1.90, l'ombretto verde edizione limitata, 2 ombretti in stick, 2 matite Precision eyepencil (una nera e una marrone), 1 color sphere e un eyeshadow normale
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 17/6/2010, 10:54




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 17/6/2010, 11:53)
mah mica tante ehh, mia mamma mi ha obbligata a prendere la borsettina (che l'avevo già ma era piccola), la spesa + grossa credo che sia stata la protezione solare,
ho preso una base per gli smalti, 3 smalti a 1.90, l'ombretto verde edizione limitata, 2 ombretti in stick, 2 matite Precision eyepencil (una nera e una marrone), 1 color sphere e un eyeshadow normale

eh si allora!!!vabbe...comunque un po di shopping l'hia fatto! :rolleyes:
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/6/2010, 10:58




eh già, se non c'era mia mamma probabilmente non avrei preso né la protezione solare 20 in spray né la borsettina e avrei speso + in ombretti, smalti e matite xD. va be' tra poco vado a Milano e al Carrefour di Limbiate vado con una mia amica e svaligiamo la Kiko xD, buhahahhaha.
anche perché mi sono dimenticata di comprare parecchie cose perché mia madre fa parecchia pressione xDD.

ah si e mi serve anche la terra xD devo fare una bella lista buhahhahaah
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 17/6/2010, 10:59




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 17/6/2010, 11:57)
eh già, se non c'era mia mamma probabilmente non avrei preso né la protezione solare 20 in spray né la borsettina e avrei speso + in ombretti, smalti e matite xD. va be' tra poco vado a Milano e al Carrefour di Limbiate vado con una mia amica e svaligiamo la Kiko xD, buhahahhaha.
anche perché mi sono dimenticata di comprare parecchie cose perché mia madre fa parecchia pressione xDD.

sisi...per certe cose meglio andare da sole o con amiche perchè puoi girare tranquilla per il negozio...io aspetto la fine degli esami e poi vado a svaligiare la essence...ho in mente di comprare un bel po di cose!!
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/6/2010, 11:06




ehh solo che a Barcellona io vivo in città e la Kiko è fuori e da sola non mi lascia andare, ma siccome io a Limbiate ho mio padre e la mia miglior amica, il carrefour è a 4 passi, quindi mi porto un po' di soldini miei e faccio un po' di shopping. xDD
mi manca il top coat per esempio. xD
la terra, il correttore, il fondotinta uhh apriti cielo cosa mi manca, e poi gli smalti che hanno sono bellissimi se non ci fosse stata mia mamma ne avrei presi una decina xD. Invece ho preso quello sparkle, il blu ceruleo (295) e il giallo micro glitter xD buona fortuna con gli esami
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 17/6/2010, 11:59




ma allora fai proprio bene a comprare tutto!!!anch'io ne ho approfittato degli smalti ma ne volevo ancora uno tipo rosa barbie!speriamo bene per gli esami..
 
Top
13 replies since 11/6/2010, 17:49   274 views
  Share