Indispensabile Kiko

« Older   Newer »
  Share  
Jala‚‚
view post Posted on 12/6/2010, 10:55




Allora, ho un correttore max factor che sta finendo,
una matita "paradis" nera che ormai non scrive +,
un ombretto "armani" che ormai non ha + prodotto (era un campioncino eh).
Il resto sono tutte matite varie xD.
quindi mi chiedevo cosa devo comprare dalla Kiko??
ci andrò in settimana.
i correttori sono buoni. tutte parlano di ombretti Kiko, rossetti, gloss e smalti ma non ho mai sentito parlare di correttori.
Eyeliner invece cosa devo comprare per l'estate?
Ho gli occhi castani, quindi che colori??
Che matita devo comprare? xD
Che colori di ombretti??
il Long Lasting Stick Eyeshadow com'è? come vi siete trovate?
anche il mascara, era di mia mamma, è andato a farsi friggere. voi che mi consigliate?
scusate la mitraglietta di domande ehehe
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 12/6/2010, 11:26




CITAZIONE (Jala‚‚ @ 12/6/2010, 11:55)
Allora, ho un correttore max factor che sta finendo,
una matita "paradis" nera che ormai non scrive +,
un ombretto "armani" che ormai non ha + prodotto (era un campioncino eh).
Il resto sono tutte matite varie xD.
quindi mi chiedevo cosa devo comprare dalla Kiko??
ci andrò in settimana.
i correttori sono buoni. tutte parlano di ombretti Kiko, rossetti, gloss e smalti ma non ho mai sentito parlare di correttori.
Eyeliner invece cosa devo comprare per l'estate?
Ho gli occhi castani, quindi che colori??
Che matita devo comprare? xD
Che colori di ombretti??
il Long Lasting Stick Eyeshadow com'è? come vi siete trovate?
anche il mascara, era di mia mamma, è andato a farsi friggere. voi che mi consigliate?
scusate la mitraglietta di domande ehehe

i correttori sono buoni quelli liquidi xkè c'è il colore verde ke serve x i rossori,quello rosa x coprire il verde e quello beige x le makkie :) gli eyeliner sono meglio quelli liquidi e ci sono quelli con il pennellino normale oppure in feltro poi stà a te decidere,visto ke hai gli okki castani prendi un nero,un marrone,il viola scuro l'eyeliner colorato si kiama Colour Definition Waterproof Eyeliner :) guarda x quanto riguarda le matite io a casa ho una matita sempre della kiko ke si kiama Glamorous Eye Pencil e sono colorate e wateproof,se vuoi una matita nera oppure marrone poi vedi tu insomma ti consiglio il Precision Eye Pencil ke è una matita interno ed esterno okki :) poi gli ombretti se ti piacciono i colori shimmer prendi il colour sphere il numero 05 ke è un color cioccolato dorato,il 04 ke è un bronzo,il 21 ke è un marrone tortora,poi i colori matt prendi il Colour Sphere Duo Mat Eyeshadow il numero 201 rosa tortora/cioccolato guarda se vuoi vedere bene i colori puoi anke andare su questo sito:www.kikocosmetics.com

il long lasting stick eyeshadow purtroppo ancora non ce l'ho (e lo prenderò:) )ma ho sentito parlare benissimo,ha tanti colori ed è anke ideale usarlo da solo come ombretto e anke come base xkè appicica :) il mascara ti consiglio Volume Attraction Waterproof Mascara (quello con la confezione blu) visto ke fa caldo è sempre meglio un mascara waterproof :) spero di esserti stata d'aiuto ^_^
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 12/6/2010, 14:22




Grazie, mi sei stata molto d'aiuto.
 
Top
2 replies since 12/6/2010, 10:55   99 views
  Share