cosa compro?

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina96
icon4  view post Posted on 12/6/2010, 17:39




Ciao Io vivo in calabria e da me la kiko non c'e' ma verso la fine del mese andrò a torino ..e li c'e' la kiko cosa mi consigliate da compprare ...tutto tranne smalti e vorrei sapere il costo dei pennelli e se sono buoni...grazie a tutte...
 
Top
jennybrava
view post Posted on 12/6/2010, 18:33




Allora... ti consiglierei di comprare gli ombretti inanzitutto, sono meravigliosi e bellissimi. Ci sn quelli semplici in crema e piccoli, quelli mat a un sono colore quelli shimmer, quelli duo e le palettine che sn davvero bellissime! Personalmente nn ti consiglierei di prendere il mascara e l'eyeliner, nn li ho trovati tanto stupefacenti ma una cosa che DEVI assolutamente prendere sono le matite kayal: splendide, scrivono benissimo! Anche quelle colorante nn sono male. I rossetti e i lucidalabbra sn molto carini, sopratutto perchè ce ne sono davvero di moltissimi tipi (matitoni, lucido doppio..)
I pennelli vengono circa 10.00 (quello base per ombretto) e cmq nn scendono da quella cifra: sn buoni anche se perdono qualche pelucco, ma penso sia normale!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Sono d'accordo con Jenny sugli ombretti ecc, sui mascara io ne ho solo uno kiko, mitrovo bene ma alla fine non ne vale la pena, io l'ho preso solo xkè c'era un'offerta... cmq una volta li vedrai ke saprai cosa comprare, per i pennelli io ti posso parlare di quello da eye-liner, e io lo trovo OTTIMO!! però costano tutti sui 10€, tranne lo sfumino, e quello simile al pennellino del mascara... sai cosa... i rossetti da 2,50, non tutti sn buoni, io ne ho due, il 58 e il 59, e nn sn granchè... cmq sia, ti stra consiglio il super gloss, e ti dico anche che se la sensazione appiccicosa sulle labra non ti piace, il lip glaze non fa per te! è stra appiccicoso... io lo adoro, cmq per cominciare a farti un'idea, se ancora non avessi chiari prezzi ecc nella sezione link utili c'èla discussione KIKO con il sito dove puoi trovare quello che cerchi! Spero di esserti sta utile!
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 14/6/2010, 13:14




ciao...a me piace tutto della kiko...tranne i pennelli..sono un po spiumacchiati e per niente morbidi...avevi un kabuki ma si è tutto sformato...ti consiglio quelli della sephora perchè hanno più o meno gli stessi prezzi ma di qualità migliore!
 
Top
noemi.92
view post Posted on 14/6/2010, 13:37




Io i pennelli non mi sento di consiglierteli..una mia amica li ha tutti e dice che sono non molto morbidi e che perdono peli. L'unico che si salva x me è quello da eyeliner che io ho e che adoro =)
Poi ti consiglio caldamentissimissimo (xD) gli eyeliner colorati che sono veramente veramente waterproof e hanno dei colori bellissimi. Poi i color sphere (ombretti) e ti consiglio quelli sul blu, sul verde e sull'oro. Buono shopping!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 10:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io come ho detto che solo quello da eye liner e mi piace molto, comestesura ecc, gli altri non ne ho idea, li ho visti solo dal sito e quindi non posso esprimere giudizi... per quanto riguarda il prenderli da sephora, magari, ma dove sto io non c'è sephora... e neanche la kiko adirla tutta, e non so se dal sito sephora si può ordinare, ma mi pare proprio di no... grazie per il suggerimento cmq!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 15/6/2010, 11:11




CITAZIONE (LaGattina96 @ 12/6/2010, 18:39)
Ciao Io vivo in calabria e da me la kiko non c'e' ma verso la fine del mese andrò a torino ..e li c'e' la kiko cosa mi consigliate da compprare ...tutto tranne smalti e vorrei sapere il costo dei pennelli e se sono buoni...grazie a tutte...

ti consiglio gli ombretti colour sphere ke sono quelli glitterati,poi gli ombretti della linea normale ke li puoi trovare mat,shimmer o metallizzati,il long lasting eyeshadow ke è un ombretto in stick ke si può usare anke come base. :) i rossetti ti consiglio quelli smart lipstick ke è anke idratante. :) le matite ke ti consiglio sono: glamourus eye pencil ke sono delle matite colorate waterproof,se invece vuoi una matita nera oppure marrone ke scrive sia all'interno ke all'esterno dell'okkio prendi il precision eye pencil. Il pennello ke ti consiglio è solo da eyeliner :)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 16/6/2010, 21:39




il Long lasting eyeshadow è bellissimo, come base è fantastico, io ne ho 1 bianco e uno cioccolato dorato (nº 01 e 04) e sono bellissimi. molto brillantinati xD
La precision eyepencil è bellissima io ne ho una marrone e una nera. I pennelli non li ho presi.
Poi ho comprato l'ombretto in mousse verde chiaro dell'edizione limitata ed il colore è bellissimo, domani lo provo.
Ho comprato anche lo spay protezione solare 20, non so com'è però.
 
Top
7 replies since 12/6/2010, 17:39   95 views
  Share