Pulizia pennelli

« Older   Newer »
  Share  
noemi.92
icon14  view post Posted on 13/6/2010, 11:21




Come lavate voi i pennelli???
 
Top
progettomicia
view post Posted on 14/6/2010, 17:14




shampoo delicato e balsamo
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


io uso il bagnoschiuma jonson... devo dire che molti consigliano lo shampo per bambini, io avevo quello in casa e l'ho provato, e i pennelli vengono bene, li ho sempre lavati con quello e mi sn sempre trovata benissimo... però magari quando finisce comprerò lo shampo per bambini... sono pronta a sperimentare... sicuro non comprerò lo shampo apposito, costa troppo e lo trovo uno spreco di soldi, date le valide alternative!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 15/6/2010, 11:17




CITAZIONE (illyria93 @ 15/6/2010, 11:49)
io uso il bagnoschiuma jonson... devo dire che molti consigliano lo shampo per bambini, io avevo quello in casa e l'ho provato, e i pennelli vengono bene, li ho sempre lavati con quello e mi sn sempre trovata benissimo... però magari quando finisce comprerò lo shampo per bambini... sono pronta a sperimentare... sicuro non comprerò lo shampo apposito, costa troppo e lo trovo uno spreco di soldi, date le valide alternative!

si sono d'accordo con te,cmq ankio uso il bagnosckiuma jonson e so ke i pennelli vanno anke disinfettati con l'alcool
 
Top
noemi.92
view post Posted on 15/6/2010, 11:57




è davvero uno spreco comprare gli shampi appositi.. c'è quello della Mac che costa tipo una ventina di euro O.o così mi hanno detto.. è assurdo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


CITAZIONE (PiccolaRoby @ 15/6/2010, 12:17)
CITAZIONE (illyria93 @ 15/6/2010, 11:49)
io uso il bagnoschiuma jonson... devo dire che molti consigliano lo shampo per bambini, io avevo quello in casa e l'ho provato, e i pennelli vengono bene, li ho sempre lavati con quello e mi sn sempre trovata benissimo... però magari quando finisce comprerò lo shampo per bambini... sono pronta a sperimentare... sicuro non comprerò lo shampo apposito, costa troppo e lo trovo uno spreco di soldi, date le valide alternative!

si sono d'accordo con te,cmq ankio uso il bagnosckiuma jonson e so ke i pennelli vanno anke disinfettati con l'alcool

Si infatti, xkè non si possono lavare tutti i giorni, comunque io li disinfetto dopo ogni utilizzo, metto un pò di alcol su un fazzoletto (ho comprato uno spruzzino cosi non lo spreco) e spennello sul fazzoletto col pennello sporco, il colore dell'ombretto resta sul fazzoletto e io ho un pennello pulito e disinfettato... e lo posso riutilizzare dopo qualche secondo... buona cosa quando si hanno poki pennelli!
 
Top
progettomicia
view post Posted on 17/6/2010, 10:32




io l'alcool lo uso poco perkè rovina un pò i peli ma sicuramente questo dipende dal fatto che i miei pennelli nn sono d grande qualità!
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io lo uso da molto e i miei pennelli non ne risentono per niente, sono Zoeva!
 
Top
7 replies since 13/6/2010, 11:21   124 views
  Share