Capelli d'estate!

« Older   Newer »
  Share  
Nana Glory
view post Posted on 13/6/2010, 15:07




Ciao ragazze!! voi come curate i vostri capelli d'estate?
io ero una piastra dipendente, stressavo i miei capelli ogni 3 giorni con phon e piastra...ma dall'estate scorsa ho detto stop!!!!
asciugavo i capelli all'aria aperta e spruzzavo su tutta la lunghezza un liquido ristrutturante di Bottega Verde e i capelli diventavano di una morbidezza unica..poi dall'ultima volta che li ho tagliati ho imparato ad apprezzarli anche nella loro forma naturale capendo che non potevo stressarli sempre!!! e dell'estate scorsa mi sono cresciuti tantissimo!!!! ragazze provate!!
poi sto sperimentando il metodo "treccine" cioè prima di andare a letto faccio due trecce e alla mattina ho delle belle onde!!

voi come li trattate i vostri capelli?
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 13/6/2010, 16:41




i miei sono fino alle spalle.
dopo averli lavati li raccolgo in due trecce bene strette così diventano ricci xD. e sono mossi di natura ehh. uno shampoo anti forfora della kerastase e basta lascio asciugare all'aria
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 14/6/2010, 09:41




CITAZIONE (Nana Glory @ 13/6/2010, 16:07)
Ciao ragazze!! voi come curate i vostri capelli d'estate?
io ero una piastra dipendente, stressavo i miei capelli ogni 3 giorni con phon e piastra...ma dall'estate scorsa ho detto stop!!!!
asciugavo i capelli all'aria aperta e spruzzavo su tutta la lunghezza un liquido ristrutturante di Bottega Verde e i capelli diventavano di una morbidezza unica..poi dall'ultima volta che li ho tagliati ho imparato ad apprezzarli anche nella loro forma naturale capendo che non potevo stressarli sempre!!! e dell'estate scorsa mi sono cresciuti tantissimo!!!! ragazze provate!!
poi sto sperimentando il metodo "treccine" cioè prima di andare a letto faccio due trecce e alla mattina ho delle belle onde!!

voi come li trattate i vostri capelli?

ciao nana glory :) ankio d'estate li tengo sempre al naturale xkè alla fine i capelli mossi sono sempre belli e molte star li portano tra cui Miley Cyrus :) cmq dopo averli lavati uso i cristalli liquidi da mettere sulle punte così si ammorbidiscono e poi li lego e li asciugo al sole :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Per me i capelli d'estate sono un'uncubo... infatti li lascio perennemente bagnati... xD anche perchè passo tutta la giornata a mare, se devo uscire la sera, li bagno metto la schiuma e esco, anche io d'inverno li stiro, ma non xkè non mi piacciono i ricci, anzi mi piacciono, ma i miei capelli sono orrendi... a molti piacciono... ma vi sfido io a stare con i capelli che fanno quello che vogliono quando vogliono... sembro una pazza... orrendi orrendi! quindi quando non devo uscire non me ne curo, se devo uscire shampoo e schiuma... non li sopporto proprio... però non li stiro, stanno belli freschi per tre mesi... e poi riprendo, però io li stiro una volta a settimana... e durano perfetti... non consiglio mai di stirarli più volte la settimana perchè si sciupano troppo!
 
Top
carletta22
view post Posted on 18/6/2010, 10:27




CITAZIONE (Nana Glory @ 13/6/2010, 16:07)
Ciao ragazze!! voi come curate i vostri capelli d'estate?
io ero una piastra dipendente, stressavo i miei capelli ogni 3 giorni con phon e piastra...ma dall'estate scorsa ho detto stop!!!!
asciugavo i capelli all'aria aperta e spruzzavo su tutta la lunghezza un liquido ristrutturante di Bottega Verde e i capelli diventavano di una morbidezza unica..poi dall'ultima volta che li ho tagliati ho imparato ad apprezzarli anche nella loro forma naturale capendo che non potevo stressarli sempre!!! e dell'estate scorsa mi sono cresciuti tantissimo!!!! ragazze provate!!
poi sto sperimentando il metodo "treccine" cioè prima di andare a letto faccio due trecce e alla mattina ho delle belle onde!!

voi come li trattate i vostri capelli?

io d'estate non uso quasi mai il phon! preferisco farli asciugare naturalmente e mettere la spuma per creare più volume o fare una coda alta :)
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 12:18




io faccio esattamente come Carletta,quando devo uscire ad esempio li asciugo ma se sono a casa evito anche perchè sto fresca ihihihih
 
Top
progettomicia
view post Posted on 20/7/2010, 10:25




io uso molto + maschere e balsamo rispetto all'inverno..ma ancora nn ne ho trovata una buona!
 
Top
6 replies since 13/6/2010, 15:07   99 views
  Share