shampoo naturali

« Older   Newer »
  Share  
1Pimpi1
icon10  view post Posted on 14/6/2010, 15:34




ciao ragazze...qualcuna di voi sa consigliarmi uno shampoo naturale con un buon inci che non abbia silicone o altra roba perchè i miei capelli si stanno ribellando...sto ancora usando lo shampoo keratsase ma come tutti gli altri shampoo(nivea,l'oreal,pantene,sunsilk etc...) mi fanno venire la forfora che io non ho di mio!!!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 14/6/2010, 18:15




prova ad andare in erboristeria,li troverai uno shampoo adatto x i tuoi capelli :)
 
Top
noemi.92
view post Posted on 14/6/2010, 19:57




Io ti consiglio quello dei Provenzali, ci sono per vari tipo di capelli e contiene olia di semi di lino quindi è ottimo! Qui da me si trova anche all'Oviesse, però non so se lo vendono anche da altre parti xk a me lo compra sempre mia mamma xD
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 14/6/2010, 20:15




CITAZIONE (noemi.92 @ 14/6/2010, 20:57)
Io ti consiglio quello dei Provenzali, ci sono per vari tipo di capelli e contiene olia di semi di lino quindi è ottimo! Qui da me si trova anche all'Oviesse, però non so se lo vendono anche da altre parti xk a me lo compra sempre mia mamma xD

si la conosco come marca!!e come ti trovi?
 
Top
noemi.92
view post Posted on 14/6/2010, 21:45




Io mi ci trovo davvero bene, lascia i capelli molto morbidi anche se non li asciugo con il phon e soprattutto non li secca! Molti shampi (o shampoo .-.) dopo molte volte che li usi stressano molto il capello, questo invece no. E buono soprattutto se usi la piastra perchè l'olio di semi di lino protegge molto dalla secchezza! Ti consiglio tutta la linea dei provenzali, quindi balzamo e shampoo (non mi ricordo se esiste anche una qualche lozione, ma cmq non saprei dirti perchè non uso lozioni). =)
 
Top
4 replies since 14/6/2010, 15:34   175 views
  Share