Cari capelli...

« Older   Newer »
  Share  
korina
view post Posted on 15/6/2010, 12:00




Ciao... ho pensato che qui possiamo scrivere tutte le ricette naturali che conosciamo per i nostri capelli, fare delle domande per la loro cura ecc.
Allora, comincio io! per i capelli fragili potete mescolare un vasetto di yogurt con un cucchiaio di miele, stendere uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli, avvolgere con la pellicola e lasciare agire per circa un’ora. Sciacquare e lavare con uno shampoo fortificante. L’effetto finale sarà di capelli belli e forti.

Domanda: ho i capelli corti e ora mai voglio allungarli.C'è qualche segreto per allungarli al più presto???
 
Top
Allitrim
view post Posted on 16/6/2010, 10:46




CITAZIONE (korina @ 15/6/2010, 13:00)
Domanda: ho i capelli corti e ora mai voglio allungarli.C'è qualche segreto per allungarli al più presto???

Io so che il miglio (intendo proprio il cereale, da mangiare :lol: ) fa molto bene ai capelli, fanno anche degli integratori venduti in erboristeria basati su questo cereale... ma personalmente ti consiglio di mangiarlo proprio :P

Qualche link:

Info sul miglio

Foto miglio

Ricetta col miglio

Se no, ci sono gli integratori tipo Bioscalin ma sinceramente non ho mai provato e comunque essendo integratori sarebbe bene prima sentire il consiglio del medico!!

Non conosco cosmetici che accellerano la crescita dei capelli :unsure: , tranne forse uno shampoo della Sunsilk del quale fanno la pubblicità in tv in questo periodo... non ricordo il nome quindi non so dirti di più, poi a me la Sunsilk non piace tanto come marca (cioè mi sono trovata male e da allora non la ricompro più) quindi non saprei se consigliartelo o meno. :P
 
Top
korina
view post Posted on 17/6/2010, 00:55




grazie per la risposta!!! Hmmm... forse proverò a chiedere il farmacista x i shampoo che ci sono in farmacia. Ma anche forse proverò quello della Sunsilk. Io con questa marca mi trovo abbastanza bene, anche se nn la uso da tanto..ho l'abotudine di cambiare shampoo ogni tanto...
 
Top
2 replies since 15/6/2010, 12:00   65 views
  Share