domanda tanto per curiosità :)

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
icon4  view post Posted on 16/6/2010, 12:53




ciao ragazze :) ho appena dato l esame d'inglese e sono particolarmente felice :) volevo farvi una domanda cosi tanto per curiosità :) come siete vestite ora? o come vi vestite solitamente? :)

io ora ho un paio di shorts color petrolio di H&M presi lo scorso anno, una camicetta bianca sempre H&M e le alla star blu :) come accessori una collana di H&M sempre color petrolio e per i capelli un fiore di colore verde!

e voi?

aspetto risposte :) bacioniiiiii

Carletta :wub:
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 16/6/2010, 13:31




CITAZIONE (carletta22 @ 16/6/2010, 13:53)
ciao ragazze :) ho appena dato l esame d'inglese e sono particolarmente felice :) volevo farvi una domanda cosi tanto per curiosità :) come siete vestite ora? o come vi vestite solitamente? :)

io ora ho un paio di shorts color petrolio di H&M presi lo scorso anno, una camicetta bianca sempre H&M e le alla star blu :) come accessori una collana di H&M sempre color petrolio e per i capelli un fiore di colore verde!

e voi?

aspetto risposte :) bacioniiiiii

Carletta :wub:

io oggi ho dei pantaloncini neri con delle decorazioni di fiori e con qualke pietruzza color argento,una canotta color verde militare e delle infradito inblu con delle pietre argento :) x̣ di solito qnd esco mi metto dei pantaloni ke arrivano fino alle ginokkia,qualke maglietta di terranova(adoro questa marca) oppure effetti fatti a top oppure canotte :) come accessori x uscire uso molto gli orekkini:quelli pendenti lunghi,quelli piccoli con la perla cm andava di moda lo scorso anno,oppure piccoli a forma di stella :)
per i capelli di solito uso il classico piccolo fermaglio marroncino x nascondere il ciuffo da un lato :)
 
Top
piperita24
view post Posted on 16/6/2010, 13:36




Ciao carla! Ho visto che mi hai chiesto l'amicizia su utube e io per sbaglio l'ho ignorata, quindi te l'ho richiesta io! Sono penny8985! Purtroppo qui a Milano questa settimana piove e quindi sono vestita un po' da sbarco! Maglietta grigia, pantaloni marroni...e, unica nota di colore, delle all star basse e senza stringhe verde menta. Quanto agli short, non li metto mai, forse solo al mare...perchè la cellulite non perdona. Ahimè!
 
Top
margi.!
view post Posted on 18/6/2010, 19:02




Io disolito indosso deigli shorts a jeans con delle canotte o delle magliette colorate poi come scarpe uso le mie convers doppie fuxia e blu fosforescenti e come accesori uso dei fiocchi! :D
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 19/6/2010, 15:14




io adesso ho indosso una maglia fucsia cn dei fuseux....di un colore nn bn definito ma abb scuro....ma qnd esco di solito metto canotte,jeans(anke ke arrivano al ginokkio) e scarpe da ginnnastica o infradito!!
 
Top
ballerina
view post Posted on 22/6/2010, 09:45




io indosso 1 paio di shorts bianchi e una canotta nera con delle pietre bianche sulle spalline.come accessori 3 braccialetti.ho delle infradito bianche della inblu.
 
Top
lillina234
view post Posted on 6/7/2010, 16:33




IO INDOSSO DEI PANTALONCINI COLOR PETROLIO8COME QUELLI DI CARLETTA), UNA MAGLIETTA BIANCA E COME ACCESSORI UNA PASSATA NERA. SCARPE:ALL STAR NERE

=CUCCIOLA96= ,ANCHE A TE PIACE GHOST WHISPEREAR??? :o:
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 11:48




adesso indosso dei pantaloncini in jeans color viola con qualche strass molto carini e poi ho una canotta nera con i brillantini sparsi in tutta la maglia e come scarpe delle zeppe nere(visto che tra poco esco) con un fiocco...
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 17/7/2010, 11:11




oggi indosso dei pantaloncini neri di sotto svoltati con un bottoncino,un top a fascia nero,poi ho una cintura di Zuiki bianca,scarpe ho le all star nere(quelle che arrivano un p̣ più sopra della caviglia),capelli ho fatto una coda alta e il ciuffo "cadente"e come accessori ho una collana bianca che ho preso da H&M,orecchini neri a forma di farfalla e infine ho due bracciali a forma di dadi uno nero e uno bianco
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 20/7/2010, 10:21




oggi indosso un vestito nero a fascia di quelli che vanno di moda ultimamente quelli larghi di sotto che ho comprato in un mercatino vicino casa mia,poi ho un cinturone color verde smeraldo che ho preso da Zuiki,un paio di zeppe nere prese da Bata,poi ho una collana di Morellato con la mia iniziale,bracciali quelli di perline che ci sono in giro ultimamente 2 neri e 1 verde smeraldo,orecchini pendenti con due perline nere,i capelli ho fatto una coda bassa che ho messo di lato con un fiore color verde smeraldo messo nell'elastico e il ciuffo pendente
 
Top
rinaldina
view post Posted on 20/8/2010, 20:04




io ora indosso pantaloncini pinokki di jeans della FIORUCCI poi una conotta nera Di TALLY WEIJJ!!! e 1 giacchettina con le manike corte di BERNARDI!!!! X i capelli niente sciolti e per le scarpe : ALL STAR GIALLE ALTE!!! SEMPLICE !!! ciao baci a tutte!!!!
 
Top
Bampaia
view post Posted on 22/11/2010, 22:17




io adesso ho una maglietta a maniche corte viola, una felpa nera con il cappuccio, jeans lunghi colore classico blu, scarpe Adidas a stivaletto bianche con lacci nella parte sotto rosa fluorescente nella parte sopra bianchi,i capelli li ho corti e li tengo sciolti.
di solito per andare a scuola resto cośn metto anche dei jeans neri
 
Top
(-J̣-)
view post Posted on 22/3/2011, 16:21




Oggi ho jeans molto attillati color jeans blu chiaro..felpa viola e converse =)
 
Top
12 replies since 16/6/2010, 12:53   297 views
  Share