come siete truccate oggi? :)

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
icon6  view post Posted on 16/6/2010, 12:54




che trucco avete oggi? :)
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 16/6/2010, 13:16




Base marrone ramato comprata a tutto a 1€ e ombretto beige sopra, e matita nera nella rima interna dell'occhio e all'esterno. xD
 
Top
noemi.92
view post Posted on 16/6/2010, 13:32




Trucco che va dal turchese al blu, fatto con i color sphere di kiko =) Poi un linea di eyeliner nero e matita nera dentro l'occhio ^^
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 16/6/2010, 13:41




CITAZIONE (carletta22 @ 16/6/2010, 13:54)
che trucco avete oggi? :)

cm base ho usato un correttore in stick x dare luminosità agli okki ho usato una matita verde scura sotto all'okkio e una matita marrone eyeliner della essence sopra e un filo di mascara :)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 16/6/2010, 13:59




fondotinta minerale malamente messo (nn c riesco),poi sugli occhi molto simile al tuo tuto pesca e miele =D
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 16/6/2010, 20:33




[QUOTE=progettomicia,16/6/2010, 14:59]
fondotinta minerale malamente messo (nn c riesco),poi sugli occhi molto simile al tuo tuto pesca e miele

come mai hai dei problemi con il fondo minerale?

oggi avevo come base un color carne7rosato e per dare profondità nella piga ho usato un colo prugna un filo di eyeliner e via!!!
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 17/6/2010, 10:17




io oggi come base l'ombretto in stick della Kiko bianco 01, poi una riga sottilissima di ombretto marrone 04 in stick, e matita nera sotto.
 
Top
progettomicia
view post Posted on 17/6/2010, 10:30




nn saprei il perkè..trovo difficoltà a stenderlo..forse xkè il mio kabuki è davvero mini!cmq diciamo ke rispetto alle prime volte va un pò meglio..ma decisamente nn fa x me!!ormai lo userò finchè nn lo finisco ma non credo ke lo ricomprerò!
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 17/6/2010, 10:34




CITAZIONE (progettomicia @ 17/6/2010, 11:30)
nn saprei il perkè..trovo difficoltà a stenderlo..forse xkè il mio kabuki è davvero mini!cmq diciamo ke rispetto alle prime volte va un pò meglio..ma decisamente nn fa x me!!ormai lo userò finchè nn lo finisco ma non credo ke lo ricomprerò!

magari perchè il kabuki è mini e ci vuole anche molto di più...con quello normale poche passate e fai tutto..io lo metto in due minuti!!io,per esempio,usavo prima un kabuki della kiko e mi trovavo malissimo..pensavo di essere impedita io a non spaerlo usare ma poi quamdo ho preso quello della trucco minerale ho capito che era solo una questione di pennello!
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Io oggi per sbrigarmi ho usato un solo colore, ke è il colour sphere kiko n18 ke è marrone, e come base il cream eye shadow n 22, con il quale mi sto trovando bene, matita nera all'interno, mascara nero, e il rossetto kiko sunproof stylo n03, ke è arancione! oggi only kiko praticamente! xD
 
Top
korina
view post Posted on 17/6/2010, 18:06




molto molto naturale. fondotinta(senza correttore), cipria, una terra, sulle labbra un color un po' bronzato e mascara. Con questo caldo non ne posso con troppa roba(correttore,ombretti ecc)
 
Top
progettomicia
view post Posted on 18/6/2010, 11:32




io oggi nn sono truccata xkè ero a casa a impasticciare con il fimo e a studiare e stasera giocherò a pallavolo!!quindi x oggi niente trucco!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 18/6/2010, 13:10




mi sn truccata adesso xkè devo uscire :) eyeliner liquido marrone sopra e matita eyeliner marrone della essence sotto,un po' di mascara nero e rossetto della essence n.43 kiss you ke è un rosa kiaro ^_^
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 18/6/2010, 18:23




io oggi: base bianca, ombretto in mousse verde chiaro della Kiko e matita nera sotto.
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 19/6/2010, 19:56




io oggi scura,
base bianca, poi matitone bronzato uscendo un po' dalla palpebra mobile, sopra una riga fatta male nera e sfumata nel modo che occupi tutta la pieda una linea marrone fatta bene con la matita e sopra il matitone bronzato, poi sfumare il tutto.
poi per l'arcata sopracciliare base bianca e eyeshadow nº 21 della Kiko, per poi finire con mettere la matita nella rima interiore dell'occhio e poco all'esterna
risultato:
 
Top
36 replies since 16/6/2010, 12:54   455 views
  Share