parliamo di diete?!

« Older   Newer »
  Share  
carletta22
view post Posted on 18/6/2010, 14:34




ciao ragazze!! voi seguite una dieta?! se si come vi regolate?!
io ho una deita prescritta ma praticamente non la uso più perchè dovevo mangiare un sacco :O però dovrei regolarmi di piu e mangiare meno carboidrati e privilegiare la frutta e la verduara :/
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 19/6/2010, 09:55




io nn ho una dieta particolare.....cerco di mangiare poco ma tutto!!!! mangio molta futta e verdura....e faccio 5 pasti......anke se la merenda a metà mattina a volte nn la faccio...xD....cmq cerco di nn mangiare troppe "skifezze" fuori pasto!
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 21/6/2010, 13:56




ciao...io mi tengo abbastanza...diciamo che mangio la pasta (o altri carboidrati) a pranzo e a cena la carne o proteine...e ovviamente quintali di verdura e di frutta....mi lascio andare solo nei weekend!!!
 
Top
noemi.92
view post Posted on 21/6/2010, 21:20




In teoria la mia dieta è iniziata 2 anni fa...ribadisco IN TEORIA...
 
Top
progettomicia
view post Posted on 29/6/2010, 08:50




carletta secondo me nn hai bisogno di nessuna dieta,sei molto magra!
se hai cellulite fai sport,massaggi e bevi tanto!
 
Top
lillina234
view post Posted on 6/7/2010, 15:18




cara carla ecco la mia "dieta":TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA FRUTTA E VERDURA,5 PASTI (COLAZIONE, MERENDA MATTUTINA ,PRANZO, MERENDA POMERIDIANA E CENA)TANTTA ACQUA!!!! COMUNQUE STAI BENE COSìì :D
 
Top
progettomicia
view post Posted on 7/7/2010, 08:22




io dopo 7 massaggi dall'estetista (mia cognata) ho perso 3 cm =)
io ho molta cellulite a causa della pillola,come "grasso" ho la pancia,e basta =)
 
Top
SuperDiavoletta03
view post Posted on 14/7/2010, 19:57




io non seguo una dieta perchè avendo un metabolismo che assume poco di tutto quello che riceve,potrei mangiare anche quintali e quintali di nutella ad esempio ma assumo poco,però per evitare di ritrovarmi 100 kg di pancia faccio palestra ed evito di mangiare tante schifezze
 
Top
lolla23
view post Posted on 27/8/2010, 10:26




io mangio tanta verdura e frutta . domenica invece mi lascio andare...... =)==)
 
Top
8 replies since 18/6/2010, 14:34   96 views
  Share