Ceretta o Depilazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,420
Location:
Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

Status:


Ciao ragazze, voi preferite la depilazione, quindi rasoio, creme e via dicendo, o la ceretta? molte mie amiche si fanno davvero male con la ceretta... io invece alla sola idea di dover usare l'affarino (rasoio o ki per lui) tutte le settimane mi sento male... quindi, a voi, ceretta, dolorosa ma duratura, che porta ad una crescita sempre minore dei peli, o depilazione? :unsure:
 
Top
=cucciola96=
view post Posted on 19/6/2010, 14:54




io visto ke ho una soglia del dolore bassissima,uso sempre le creme depilatorie di solito qll della veet(nn so se scriva csì xD) in modo ke in 10 min sei pronta e senza aver sentito dolore!!!! :)
 
Top
carletta22
view post Posted on 20/6/2010, 09:53




CITAZIONE (illyria93 @ 19/6/2010, 14:53)
Ciao ragazze, voi preferite la depilazione, quindi rasoio, creme e via dicendo, o la ceretta? molte mie amiche si fanno davvero male con la ceretta... io invece alla sola idea di dover usare l'affarino (rasoio o ki per lui) tutte le settimane mi sento male... quindi, a voi, ceretta, dolorosa ma duratura, che porta ad una crescita sempre minore dei peli, o depilazione? :unsure:

io uso il rasoio solo per le gambe :) per il resto vado dall estetista!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 21/6/2010, 08:45




CITAZIONE (illyria93 @ 19/6/2010, 14:53)
Ciao ragazze, voi preferite la depilazione, quindi rasoio, creme e via dicendo, o la ceretta? molte mie amiche si fanno davvero male con la ceretta... io invece alla sola idea di dover usare l'affarino (rasoio o ki per lui) tutte le settimane mi sento male... quindi, a voi, ceretta, dolorosa ma duratura, che porta ad una crescita sempre minore dei peli, o depilazione? :unsure:

io verso aprile mi ero fatta la ceretta a caldo cm quello dell'estetista mi sn trovata bene,xò ultimamente stò usando il silk epil e anke quello funziona :) ragazze non usate il rasoio xkè vi cresono i peli doppi e duri cm la barba! :o:
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 21/6/2010, 13:45




CITAZIONE (illyria93 @ 19/6/2010, 14:53)
Ciao ragazze, voi preferite la depilazione, quindi rasoio, creme e via dicendo, o la ceretta? molte mie amiche si fanno davvero male con la ceretta... io invece alla sola idea di dover usare l'affarino (rasoio o ki per lui) tutte le settimane mi sento male... quindi, a voi, ceretta, dolorosa ma duratura, che porta ad una crescita sempre minore dei peli, o depilazione? :unsure:

io uso il silk epil anche se fa male perchè ho le gambe troppo delicate per la cera a caldo!!
 
Top
noemi.92
view post Posted on 21/6/2010, 21:09




Io faccio la ceretta e poi nei giorni a seguire uso il silk epil (che tanto essendoci pochi peletti che hanno resistito alla ceretta non farà assolutamente male) poi quando mi viene a noia di usare il silk epil oppure quando porto comunque i pantaloni lunghi aspetto che ricrescano e faccio la ceretta di nuovo. La ceretta la faccio comprando il barattolino di cera da scaldare e le strisce separatamente, le striscie già pronte non mi piacciono >.<
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 24/6/2010, 20:03




proprio ieri su internet ho visto la "ricetta" per fare la ceretta in casa...magari la provo..sembrava una figata!
 
Top
(-Jò-)
view post Posted on 22/3/2011, 16:09




Io preferisco la ceretta =)
Ma quando magari sono di fretta mi faccio le striscie depilatorie o uso il rasoio.
 
Top
viola8813
view post Posted on 18/4/2011, 10:20




ciao ha tutte, invece io faccio la luce pulsata perchè sono allergica alla ceretta e alle creme, la faccio tramite il mio depilzero, che è uno dei migliori in circolazione. ciao a presto
 
Top
candice1111
view post Posted on 21/4/2011, 08:39




ciao, anche io uso depilzero, me lo hanno regalato i miei per natale, e mi trovo abbastanza bene. ciao alla prossima
 
Top
9 replies since 19/6/2010, 13:53   175 views
  Share