sopracciglia :)

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaRoby
view post Posted on 23/6/2010, 10:44




le depilate da sole oppure andate dall'estetista?di ke forma le avete? io all'inizio me le facevo depilare da mia madre e adesso da sola e le ho ad ali di gabbiano :)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 23/6/2010, 11:00




CITAZIONE (PiccolaRoby @ 23/6/2010, 11:44)
le depilate da sole oppure andate dall'estetista?di ke forma le avete? io all'inizio me le facevo depilare da mia madre e adesso da sola e le ho ad ali di gabbiano :)

me le depilo da sola e infatti sono un po diverse...dovrei andare dall'estetista almeno poi seguo la forma...comunque anch'io le ho ad ali di gabbiano...
 
Top
× Shinobu ×
view post Posted on 24/6/2010, 14:37




Di solito me le depila mia zia, che è molto brava, ma a volte lo faccio da sola...!!!! =) La forma è pressoché normale!
 
Top
ballerina
view post Posted on 24/6/2010, 15:11




io me le faccio da sola.sono ad ali di gabbiano
 
Top
noemi.92
view post Posted on 24/6/2010, 22:07




Anche io le faccio ad ali di gabbiano, più grosse andando verso il naso. Avevo provato a fare tutte sottili senza andare ad "incicciottare" in fondo, ma mi dava davvero un effetto molto finto >.<
 
Top
progettomicia
view post Posted on 29/6/2010, 08:47




io in genere le faccio da sola..ma ogni tanto passo dall'estetista (mia cognata) che m sistema la forma se sbaglio..le tengo nè troppo grosse nè troppo sottili,ad ala d gabbiano.
ho gli occhi piccoli quindi troppo grosse non le posso tenere,peccato a me piacciono folte!le depilo sotto con la pinzetta e di lato le pelurie che si attaccano ai capelli con la ceretta a freddo!
 
Top
5 replies since 23/6/2010, 10:44   140 views
  Share