eyeliner

« Older   Newer »
  Share  
Kate :D
icon9  view post Posted on 26/6/2010, 20:14




ragazze io in settimana andrò alla kiko per comprare un eyeliner nero.
Io ero indecisa tra l'eyeliner pen o l'eyeliner normale con il pennellino sottile (sul sito della kiko potete vederle tutti e 2) voi quale mi consigliate?? considerate che non sono molto brava con l'eyeliner ;)
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 26/6/2010, 22:06




CITAZIONE (Kate :D @ 26/6/2010, 21:14)
ragazze io in settimana andrò alla kiko per comprare un eyeliner nero.
Io ero indecisa tra l'eyeliner pen o l'eyeliner normale con il pennellino sottile (sul sito della kiko potete vederle tutti e 2) voi quale mi consigliate?? considerate che non sono molto brava con l'eyeliner ;)

ti consiglio l'eyeliner normale con il pennellino xkè è facile da usare e con il tempo imparerai ad usarlo meglio :) ....... l'eyeliner a penna tende a seccarsi ed a non scrivere un bel tratto nero ma grigio (un po' di marke importanti come la deborah ecc. e anke la kiko ha questo difetto),se proprio vuoi l'eyeliner a penna ti consiglio della marca essence long lasting e costa 2,99 :)
 
Top
Kate :D
view post Posted on 27/6/2010, 13:55




ok grazie seguirò il tuo consiglio :)
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 1/7/2010, 16:06




ciao...io ho l'eyeliner in penna di kiko ma non mi piace per niente e non scrive neanche bene!!!è un grigio chiaro!
 
Top
Kate :D
view post Posted on 6/7/2010, 17:17




grazie mille cmq alla fine ho preso l'eyeliner pen della essence "extra long lasting" e mi ci trovo molto bene!
 
Top
rinaldina
view post Posted on 16/9/2010, 14:22




ciao io ho l'eyeliner della chresy!!!moltttttttooooooooo bellini!!rosa azzurro e color petrolio!!molto belli !risaltano e costano solo 0.99 centesimi all'uno!!acqua E SAPONE !!!!kiss
 
Top
Kate :D
view post Posted on 16/9/2010, 20:28




grazie mille!! ci avevo già fatto un pensierino agli eyeliner della chresy, ma sfortunatamente non ho acqua e sapone vicino... prima o poi riuscirò ad andarci e allora farò una strage!!
 
Top
6 replies since 26/6/2010, 20:14   132 views
  Share