you tube :)

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaRoby
view post Posted on 10/7/2010, 17:57




ciao ragazze pochi giorni fa ho scoperto una ragazza ke fa dei video su you tube riguardo ai rimedi naturali:maschere x capelli e x il viso,burro di cacao,pomata x arrossamenti da depilazione,addirittura come creare un lucidalabbra e molte altre cose interessanti! :P questa ragazza si kiama carlitadolce :) andate a vedere
 
Top
Jala‚‚
view post Posted on 10/7/2010, 18:50




Grazie per l'informazione andrò a vedere
 
Top
1Pimpi1
view post Posted on 14/7/2010, 21:00




CITAZIONE (PiccolaRoby @ 10/7/2010, 18:57)
ciao ragazze pochi giorni fa ho scoperto una ragazza ke fa dei video su you tube riguardo ai rimedi naturali:maschere x capelli e x il viso,burro di cacao,pomata x arrossamenti da depilazione,addirittura come creare un lucidalabbra e molte altre cose interessanti! :P questa ragazza si kiama carlitadolce :) andate a vedere

ciao!anchìio mi sono iscritta da un po!la trovo fantastica!hai già provato a fare qualcosa?io ho fatto la maschera per capelli,per il viso e il tonico!!!!e mi sto trovando bene anche perchè mi piace pasticciare e mi piaciono le cose naturali!!!
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 16/7/2010, 21:50




CITAZIONE (1Pimpi1 @ 14/7/2010, 22:00)
CITAZIONE (PiccolaRoby @ 10/7/2010, 18:57)
ciao ragazze pochi giorni fa ho scoperto una ragazza ke fa dei video su you tube riguardo ai rimedi naturali:maschere x capelli e x il viso,burro di cacao,pomata x arrossamenti da depilazione,addirittura come creare un lucidalabbra e molte altre cose interessanti! :P questa ragazza si kiama carlitadolce :) andate a vedere

ciao!anchìio mi sono iscritta da un po!la trovo fantastica!hai già provato a fare qualcosa?io ho fatto la maschera per capelli,per il viso e il tonico!!!!e mi sto trovando bene anche perchè mi piace pasticciare e mi piaciono le cose naturali!!!

ciao :)purtroppo ancora non ho provato nulla xkè dovrei passare in erboristeria a comprare degli oli essenziali o altre cose in base alla ricetta :) cmq mi piacerebbe provare a fare la ceretta con lo zucchero e limone ke lei dice ke dura 4 settimane,naturale e indolore,alcune maschere x corpo e x i capelli :)
 
Top
Allitrim
view post Posted on 10/8/2010, 13:19




Per caso qualcuna di voi ha provato a farsi la "base ombretto casalinga" ?? Ho visto vari video su quest'argomento... io purtroppo non mi trovo bene con i matitoni (tipo quelli che usa Carla... non so, forse ho la pelle troppo mista e su di me risultano "grassi"... ) e volevo provare quest'alternativa.. molte ragazze mescolano correttore in crema, crema fluida e fondotinta e ottengono così una spcie di "base per ombretto".. che ne pensate? :rolleyes:
 
Top
PiccolaRoby
view post Posted on 13/8/2010, 11:22




CITAZIONE (Allitrim @ 10/8/2010, 14:19)
Per caso qualcuna di voi ha provato a farsi la "base ombretto casalinga" ?? Ho visto vari video su quest'argomento... io purtroppo non mi trovo bene con i matitoni (tipo quelli che usa Carla... non so, forse ho la pelle troppo mista e su di me risultano "grassi"... ) e volevo provare quest'alternativa.. molte ragazze mescolano correttore in crema, crema fluida e fondotinta e ottengono così una spcie di "base per ombretto".. che ne pensate? :rolleyes:

il correttore fluido mischiato con la crema x il viso funziona xkè l'ho provato x un matrimonio e mi è rimasto x tutto il giorno.....funziona anke il correttore in stick io ho quello della essence e non fa le pieghette :)
 
Top
ballerina
view post Posted on 26/8/2010, 16:54




ok grazie per l'informazione!=)
 
Top
6 replies since 10/7/2010, 17:57   76 views
  Share