Salve girls...=)

« Older   Newer »
  Share  
FrancyGDV
icon12  view post Posted on 16/1/2011, 02:19




Ciaooo, mi sono iscritta oggi, sono contenta perchè seguo Carletta da molto tempo ormai, e non mi ero iscritta prima perchè credevo che per registrarsi bisognava pagare qualcosa..cmq...spero di essere la benvenuta tra voi! Allora, mi chiamo Francesca, Francy x gli amici, ho 20 anni, compiuti proprio oggi:) il 15 di Gennaio, sono bionda e ho gli occhi verdi scuri...sono pugliese, della provincia di Taranto! Amo il make up..mi sono appassionata da un annetto a questa parte, proprio grazie a Carla ;) eheh..per il mio compleanno ho ricevuto 3 trusse della deborah, fortunatamente tutte con colori diversi.. :) un profumo dal mio amore, (sono fidanzata da 3 anni :wub: ) mi ha regalato HIPNOSE di Lancom..troppo buono, è il mio profumo preferito!! :D Poi dai miei una confezione di profumo, crema corpo e bagnoschiuma della Breil, molto buono!! :) Oltre al make up, amo cucinare, il decoupage, leggere e scrivere..infatti corrispondo tramite posta con alcune ragazze di tutta Italia! :) Il mio gruppo musicale preferito sono i GEMELLI DIVERSI e gli ARTICOLO31..li amo troppo :wub: ah! Dimenticavo di drvi che la marca di cosmetici che prefersco è la ESSENCE, la KIKO e la L'OREAL!!! 1bacio a tutte ragazze... =) spero di fare amicizia cn qualcuna di voi... :wub:
 
Top
0 replies since 16/1/2011, 02:19   44 views
  Share